e dovrà gestire attività di continuous improvement legate al processo produttivo ed all'industralizzazione di nuovi prodotti.
Responsabilità principali
• Analisi, ottimizzazione e miglioramento continuo dei processi produttivi
• Monitoraggio...
journey nell’ambito dei canali digitali
• Presidiare e identificare le aree di miglioramento e iniziative di trasformazione digitale relativi processi di business che impattano la customer journey e i processi aziendali interni
• Raccogliere, integrare...
e di miglioramento;
• Analisi e miglioramento dei processi aziendali;
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nel settore infrastrutture;
• Certificazione auditor ISO 9001;
• Certificazione auditor ISO 14001...
nell'implementazione di nuove tecnologie, nel miglioramento dei processi e nella ricerca e sviluppo.
La risorsa che stiamo selezionando, lavorando su 3 turni, rispondendo direttamente al direttore di stabilimento, e collaborando con gli altri colleghi Team Leader...
Per conto di una realtà industriale strutturata del settore manifatturiero, siamo alla ricerca di un Lean Maintenance Manager che guidi l’evoluzione della manutenzione verso un modello orientato ad affidabilità, prevenzione e miglioramento continuo...
delle Utilities (energia, acqua, aria compressa, ecc.) Sicurezza e Conformita Normativa Innovazione e Automazione TecnologicaLe attivita, in supporto al responsabile, si articoleranno in: Monitoraggio e analisi dei KPI tecnici finalizzati al miglioramento continuo...
del sistema ERP SAP, contribuendo all’ottimizzazione dei processi di supply chain, produzione e distribuzione.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
• Gestione delle richieste di change e miglioramento continuo delle funzionalità SAP.
• Analisi dei processi logistici...
Dimostrazioni e formazione sui software (Genya, Sistema Professionisti)
• Collaborazione con il team commerciale per supporto tecnico alle vendite
• Miglioramento dei processi formativi e documentali
Cosa cerchiamo
• Esperienza avanzata in contabilità (studi...
avrà la responsabilità di guidare e supervisionare tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo dell’azienda, con l’obiettivo di supportare il processo di crescita e sviluppo del gruppo, assicurando solidità economico-finanziaria e conformità normativa.In...
Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi e delle metodologie di security.
Requisiti
• Esperienza di almeno 1 anno in ambito Cyber Security, SOC, Incident Response o Vulnerability Management.
• Conoscenza di sistemi SIEM (es. QRadar, Splunk...
e l’attuazione delle politiche HSE;Redigere report periodici e fornire supporto tecnico alla Direzione nelle attività di miglioramento continuo dei processi in ambito sicurezza;Effettuare brevi trasferte nazionali (1-2 al mese) presso cantieri o sedi operative...
avrà il compito di potenziare e guidare l’area gare, assicurando qualità, competitività e allineamento agli obiettivi strategici del gruppo.
Responsabilità
• Coordinamento di un team composto da 4 risorse;
• Pianificazione e supervisione dell’intero processo...
di miglioramento in ambito PY al fine di anticipare le necessità di implementazione migliorando sia le performance del processo sia l'insorgere di eventuali criticità
Completano il profilo:
• Capacità di analisi e organizzative
• Problem solving e proattività...
avrà il compito di potenziare e guidare l’area gare, assicurando qualità, competitività e allineamento agli obiettivi strategici del gruppo.
Responsabilità
• Coordinamento di un team composto da 4 risorse;
• Pianificazione e supervisione dell’intero processo...
apartmentCOELMO spaplaceAcerra, 16 km da Napolievent_available
nei progetti speciali.
• Monitoraggio e analisi dei KPI di progetto, con focus su efficienza e performance.
• Supporto al miglioramento continuo dei processi aziendali, in ottica Lean Production e Project Management.
Requisiti chiave:
• Laurea in Ingegneria...