Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
• Comprovata esperienza nell’utilizzo di MSOffice...
con successo compiti e responsabilità verso i vari stakeholder (membri del team, superiori, Clienti).
Qualifiche e Capacità
• Conoscenza lingua inglese B2
• Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice
• esperienza nel mondo della telefonia...
scritta e parlata), necessaria per operare in contesti internazionali e con materiali specialistici.
• Strumenti Software: Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint) e familiarità nell'utilizzo di strumenti...
command of written and spoken English (any other language is a plus) - Strong MicrosoftOffice Suite skills - Adaptability and flexibility in case of occasional and time-limited support across locations aiming to cover specific tasks (e.g.' post go-live...
tedesca
• ???????Italiano madrelingua e buona conoscenza dell'inglese
• ???????Ottima padronanza di MSOffice (soprattutto Excel) e Autocad
• ???????Almeno 3 anni in ruoli HSE in contesti industriali simili, con responsabilit crescenti
• Integrit...