Mediterranean Shipping Company Italia S.p.A.-Genova
con i clienti.
• Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
• Efficienza nell'uso del pacchetto MicrosoftOffice.
Competenze richieste
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Ottime doti comunicative...
A collaborative spirit and the ability to work effectively as part of a team, interacting positively with other departments.
• Software Proficiency: Proficiency in MicrosoftOffice Suite, including Word, Excel, and PowerPoint. Experience with HRIS systems is...
di data analytics e MSOffice
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità analitiche, problem solving, spirito di iniziativa e orientamento al risultato
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione di progetti multidisciplinari
• Ottime...
stiamo ricercando una risorsa junior che entri a far parte del team Risorse Umane nel ruolo di HR Operations Specialist. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Genova ( Sampierdarena) Orario di lavoro: full time Range di Ral...
del payroll e delle basi del diritto del lavoro italiano
• Familiarità con MSOffice e i principali software gestionali paghe (conoscenza di INAZ è un plus)
• Laurea in Economia e Commercio o diploma equivalente
• Ottime capacità di team working...
Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza di MicrosoftOffice (Outlook' PowerPoint' Excel...).
• Livello C1 o C2 in italiano
• Obbligatorio.
• Buon livello di inglese (B1/B2)
• Obbligatorio...
Buona propensione al lavoro di squadra
Conoscenze tecniche necessarie:
• Sistemi operativi MS Windows Server e Linux Red Hat
• Database Microsoft SQL Server e Oracle
• Ambienti di virtualizzazione VMware
• Applicazioni MicrosoftOffice e Microsoft...
Manpower ricerca: HR Operations Specialist (Junior)
Settore: Marittimo-logistico
Manpower, per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore marittimo-logistico con respiro internazionale, è alla ricerca di una risorsa da inserire...
moments
• Comfortable working in a dynamic' multinational environment
• Proficient with MSOffice (Excel &, Outlook), Salesforce experience is a plus
• be located in Hungary or willing to relocate by January
• Fresh graduates are encouraged to apply...
Technical Support Specialist page is loaded
Technical Support Specialist
Apply locations Genoa time type Full time posted on Posted 3 Days Ago job requisition id 548837
Job Title
Technical Support Specialist
Job Description
Technical Support...
and self
• driven IT Talent Acquisition Specialist to join our team in Lugano.
In this role' you'll identify and engage top-tier tech talent
• both active and passive
• while collaborating with internal stakeholders across Talent Acquisition' Business and HR...
con il team.
• Autonomia degli strumenti digitali: Conoscenza base della suite MicrosoftOffice (Excel, PowerPoint, Teams etc...) e la Suite di Google.
• Ottime competenze linguistiche: Un buon livello di inglese (min. B2) è necessario per interagire...
italiano e ottime conoscenze di Tedesco e Francese
• Da 2 a 4 anni di esperienza lavorativa
• Esperienza nel settore commerciale, di vantaggio se nel settore immobiliare
• Buone capacit di corrispondenza
• Buone conoscenze applicazione MSOffice (Word...
in ambito civile o infrastrutturale.
• Abilitazione RSPP o ASPP ai sensi del D.Lgs. 81/08.
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice.
Completano il profilo:
• Solide capacità di problem solving e pianificazione operativa.
• Attitudine al lavoro...
Strong verbal communication and interpersonal skills
• Client orientation, operational excellence attitude and perseverance.
• Flexible, open minded and highly analytical
• Wide MSOffice knowledge.
• Proficient in English. Other languages would also be...