Mediterranean Shipping Company Italia S.p.A.-Genova
con i clienti.
• Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
• Efficienza nell'uso del pacchetto MicrosoftOffice.
Competenze richieste
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Ottime doti comunicative...
che delle vendite
⸻
🎯 Requisiti richiesti
• Esperienza, anche breve, in ufficio acquisti, logistica o back office
• Buone capacità organizzative e precisione
• Conoscenza base di gestionali aziendali e del pacchetto MicrosoftOffice
• Attitudine al lavoro...
di data analytics e MSOffice
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità analitiche, problem solving, spirito di iniziativa e orientamento al risultato
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione di progetti multidisciplinari
• Ottime...
skillsClient orientation, operational excellence attitude and perseverance.Flexible, open minded and highly analytical Wide MSOffice knowledge.Proficient in English. Other languages would also be of benefit.About DUALWorking across 22 countries, DUAL has built...
del payroll e delle basi del diritto del lavoro italiano
• Familiarità con MSOffice e i principali software gestionali paghe (conoscenza di INAZ è un plus)
• Laurea in Economia e Commercio o diploma equivalente
• Ottime capacità di team working...
A collaborative spirit and the ability to work effectively as part of a team, interacting positively with other departments.
• Software Proficiency: Proficiency in MicrosoftOffice Suite, including Word, Excel, and PowerPoint. Experience with HRIS systems is...
Buona propensione al lavoro di squadra
Conoscenze tecniche necessarie:
• Sistemi operativi MS Windows Server e Linux Red Hat
• Database Microsoft SQL Server e Oracle
• Ambienti di virtualizzazione VMware
• Applicazioni MicrosoftOffice e Microsoft...
stiamo ricercando una risorsa junior che entri a far parte del team Risorse Umane nel ruolo di HR Operations Specialist. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Genova ( Sampierdarena) Orario di lavoro: full time Range di Ral...
in ambito civile o infrastrutturale.
• Abilitazione RSPP o ASPP ai sensi del D.Lgs. 81/08.
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice.
Completano il profilo:
• Solide capacità di problem solving e pianificazione operativa.
• Attitudine al lavoro...
Manpower ricerca: HR Operations Specialist (Junior)
Settore: Marittimo-logistico
Manpower, per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore marittimo-logistico con respiro internazionale, è alla ricerca di una risorsa da inserire...
moments
• Comfortable working in a dynamic' multinational environment
• Proficient with MSOffice (Excel &, Outlook), Salesforce experience is a plus
• be located in Hungary or willing to relocate by January
• Fresh graduates are encouraged to apply...
Technical Support Specialist page is loaded
Technical Support Specialist
Apply locations Genoa time type Full time posted on Posted 3 Days Ago job requisition id 548837
Job Title
Technical Support Specialist
Job Description
Technical Support...
and self
• driven IT Talent Acquisition Specialist to join our team in Lugano.
In this role' you'll identify and engage top-tier tech talent
• both active and passive
• while collaborating with internal stakeholders across Talent Acquisition' Business and HR...
con il team.
• Autonomia degli strumenti digitali: Conoscenza base della suite MicrosoftOffice (Excel, PowerPoint, Teams etc...) e la Suite di Google.
• Ottime competenze linguistiche: Un buon livello di inglese (min. B2) è necessario per interagire...
italiano e ottime conoscenze di Tedesco e Francese
• Da 2 a 4 anni di esperienza lavorativa
• Esperienza nel settore commerciale, di vantaggio se nel settore immobiliare
• Buone capacit di corrispondenza
• Buone conoscenze applicazione MSOffice (Word...