Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
• Comprovata esperienza nell’utilizzo di MSOffice...
other ERP systems for procurement management.
• Proficient in MSOffice – Excel – PowerPoint.
• Analytical skills, results-orientation, and problem-solving abilities.
• Proactive mindset, oriented towards change and innovation.
• Excellent communication...
di WMS Specialist.
La figura si inserirà nel team Operations più precisamente all’interno del plant di San Pietro in Casale (BO) attualmente in fase di start-up e avrà un ruolo chiave nel garantire il corretto funzionamento dei processi logistici...
padronanza nell’uso degli applicativi (MSOffice)
• Significativa conoscenza e uso di sistemi IT di rilevazione presenza
• Preferibile conoscenza delle metodologie di elaborazione del BDG del personale
• Preferibile la conoscenza di SAP HR
• Preferibile...
command of written and spoken English (any other language is a plus) - Strong MicrosoftOffice Suite skills - Adaptability and flexibility in case of occasional and time-limited support across locations aiming to cover specific tasks (e.g.' post go-live...
dell'FDA e delle GMP Europee. È richiesta anche la conoscenza fluente della lingua inglese e competenze in MicrosoftOffice. Si richiede residenza preferibilmente a Siena e provincia.
#J-18808-Ljbffr...
apartmentPKB Private Bank SAplaceFerraralanguagebakeca.itevent_available
attenzione alla qualit e all'eccellenza del servizio, - ottima padronanza del pacchetto MicrosoftOffice e dei principali strumenti finanziari (es. Bloomberg), - domicilio nel Canton Ticino (o disponibilit al trasferimento)....
procurement management.
Proficient in MSOffice – Excel – PowerPoint.
Analytical skills, results-orientation, and problem-solving abilities.
Proactive mindset, oriented towards change and innovation.
Excellent communication and interpersonal skills at...
tedesca
• ???????Italiano madrelingua e buona conoscenza dell'inglese
• ???????Ottima padronanza di MSOffice (soprattutto Excel) e Autocad
• ???????Almeno 3 anni in ruoli HSE in contesti industriali simili, con responsabilit crescenti
• Integrit...
che regolamentano il settore farmaceutico; Esperienza comprovata nella stesura di un e-CTD; Lingua inglese fluente; Padronanza in MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint); Almeno tre anni di esperienza maturata sul campo nel predetto ruolo in aziende farmaceutiche...
ERP systems for procurement management.
Proficient in MSOffice – Excel – Power Point.
Analytical skills, results-orientation, and problem-solving abilities.
Proactive mindset, oriented towards change and innovation.
Excellent communication...