In un’ottica di ampliamento della Business Unit Modern Workplace & Azure, siamo alla ricerca di una figura con esperienza nell’implementazione e nella gestione di progetti basati su tecnologie Microsoft e, più in generale, Modern Workplace...
Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
• Capacità di lavorare in team e di gestire più task contemporaneamente.
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice; la familiarità con software di gestione degli ordini e ERP è un vantaggio...
relazionaleGestione delle priorità assegnate e rispetto delle deadlineAttitudine ad operare per obiettiviOttima predisposizione al lavoro di squadraUlteriori requisiti: buona conoscenza dell'inglese, padronanza con gli strumenti di MicrosoftOffice, Google Suite e CRM...
di approvvigionamento;
Requisiti e capacità richieste
• Capacità di pensiero analitico e di problem solving;
• Utilizzo di MicrosoftOffice;
• Capacità di lavorare in team ed in autonomia;
• Titoli preferenziali: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o economico...
Lavoro in sede Contratto: Tempo indeterminato Orario: Full-time Ottima conoscenza di MicrosoftOffice e strumenti gestionali. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Flessibilita, capacita analitiche, problem solving e autonomia...
e di controllo, collaborando con la direzione
• Interfacciarsi con il commercialista esterno e i revisori
• Utilizzare efficacemente i software MSOffice (in particolare Excel e Word)
• Buona conoscenza della lingua inglese per interazioni aziendali...
capacity.
• Technical Skills: Proficiency in MicrosoftOffice (Word, Excel, and PowerPoint) and a strong background in all Google assets.
• Campaign Expertise: Solid understanding and experience with digital campaign initiatives, including analytics tools...
ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice e dei principali strumenti Adobe, - costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo.
Completano il profilo:
• precisione e attenzione al dettaglio,
• orientamento...
e di controllo, collaborando con la direzione
• Interfacciarsi con il commercialista esterno e i revisori
• Utilizzare efficacemente i software MSOffice (in particolare Excel e Word)
• Buona conoscenza della lingua inglese per interazioni aziendali...
Per Termal Group, azienda che da oltre quarant’anni opera nei settori Clima e comfort, Edilizia sostenibile, Risparmio energetico, Impiantistica e Mobilità elettrica cerchiamo un/una ERP SPECIALIST.
La risorsa, all’interno del Gruppo, si occuperà...
di salute, sicurezza e ambiente,
• Esperienza di 2/3 anni nella gestione della sicurezza su cantieri industriali,
• Capacit di analisi dei rischi e stesura della relativa documentazione,
• Competenza nella suite MicrosoftOffice,
• Disponibilit a trasferte...
conoscenza del pacchetto MSOffice, in particolare Excel
• Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti
• Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Caratteristiche personali:
• Naturale interesse per il mondo del digital marketing...
delle dinamiche di comunicazione marketing B2C, con particolare attenzione all'ecosistema digitale; - conoscenza delle dinamiche di paid advertising con particolare attenzione ai canali digitali; - familiarità con il pacchetto MicrosoftOffice, e ottimo utilizzo...
Coop Alleanza 3.0 cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Specialista Asset Management per potenziare la propria Direzione Patrimonio presso la sede di Villanova di Castenaso (BO).
La figura risponderà direttamente al Responsabile Asset...
padronanza con gli strumenti di MicrosoftOffice, Google Suite e CRM (preferibilmente Salesforce), capacità organizzative, gestionali, analitiche e soprattutto grande voglia di imparare
Cosa offriamo
• Collaborazione a p.iva full time (8 ore)
• Compenso...