Mandate – OfficeSpecialist & Admin Support
Contract: Full-time
Salary: 34k€ - 41k€ based on experience
Location: Milan, Italy – onsite
Who We Are:
PFC SpA is a Benefit Company and an innovative single-family office for a branch of the Marzotto...
in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore energia/rinnovabili
Competenze tecniche
• Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice, in particolare Excel
• Familiarità con l’utilizzo della posta elettronica (preferibilmente Gmail...
anni nel ruolo maturata presso aziende produttive del settore diagnostico, farmaceutico, medicale, cosmetico
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza di MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint)
• Proattività, problem solving e team...
Studio Borghi - Consulenza del lavoro ed Elaborazione buste paga-Pavia
conoscenza dell'applicativo Gis Paghe Ranocchi;
• Conoscenza dei principali CCNL;
• Buona conoscenza di MSOffice;
• Attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità relazionali;
• Buona conoscenza della lingua inglese per uso professionale.
Modalità...
collaboration and productivity tools (Google Workspace, MSOffice).
Preferred Skills:
• Team player with proactive attitude;
• Organizational skills and ability to manage multiple tasks;
• Problem-solving mindset and result orientation....
Buona conoscenza del pacchetto MSoffice (la conoscenza di SAP e dei principali software gestionali applicati ai temi di Sicurezza e Ambientali costituiscono un valore aggiunto per il ruolo)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona capacità...
attinente.
• Laurea in Ingegneria, Architettura o Scienze Ambientali.
• Conoscenze in acustica, sostenibilità o requisiti sismici.
• Fluente in italiano e inglese.
• Ottime competenze in CAD/Solidworks e pacchetto MSOffice.
• Spirito di squadra, autonomia...
CHI STIAMO CERCANDO?
• Diploma in Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o Laurea in Economia
• Buone conoscenze contabili derivanti da un'esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo
• Buona conoscenza degli applicativi MSOffice, in particolare Excel...
Summary:
We are looking for a Retail Operation Specialist to work in our TCL office in Milan.
Your responsibilities:
• Responsible for third party Field Force team, coordinating Promoter and Retail Specialist teams operating at national level...
and problem
• solving approach;
• Excellent use of MicrosoftOffice suite;
• English: Intermediate, spoken and written;
• Ability to prioritize work, utilizing time and resources wisely;
• Ability to communicate with a wide variety of stakeholders;
• Excellent...
Audit o Tax è da considerarsi un plus
• Autonomia nella gestione di scritture di partita doppia
• Conoscenza avanzata degli strumenti di MSOffice (in particolare Excel) e Sap;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Forti competenze analitiche...
to manage complex sales cycles and negotiate high-value contracts.
• Proficiency in CRM software and MicrosoftOffice Suite.
SKILLS
• Technical knowledge of grid-scale and behind-the-meter energy storage applications.
• Experience in renewable...
Language: Proficiency in Italian (C1) and English (C1), Experience: Cool if you have experience in sales, Technology: Knowledge of MSOffice and developed computer skills, Personality: Motivated and enthusiastic. Advantages will be: Ability to prioritize...
in Architettura, Ingegneria Civile, Edile, Meccanica, Gestionale; - esperienza pregressa nella gestione di progetti o in ruolo simile ≥ 3 anni / 10 anni; - competenza nell’utilizzo di MicrosoftOffice, Microsoft Project e altri software di gestione dei progetti...
required.
Technical:
• Good Knowledge of MicrosoftOffice products
• CRM Software platforms experience preferred Behavioral:
• Highly customer focused.
• Excellent communication skills (both written and oral)' with the ability to communicate professionally...