professionalmente in un ambiente stimolante e innovativo, questa è l'opportunità che fa per te!
Descrizione della posizione:
Stiamo cercando un Health Care Tender OfficeSpecialist appassionata/o e competente per gestire l'intero processo per la redazione...
Adecco Italia Spa ricerca un/una Corporate OfficeSpecialist per un'importante azienda internazionale, leader nelle soluzioni personalizzate di cogenerazione, teleriscaldamento, raffreddamento ed efficienza energetica con sede a Milano.
Il ruolo...
Mandate – OfficeSpecialist & Admin Support
Contract: Full-time
Salary: 34k€ - 41k€ based on experience
Location: Milan, Italy – onsite
Who We Are:
PFC SpA is a Benefit Company and an innovative single-family office for a branch of the Marzotto...
assunte.
Requisiti:
• Laurea in Giurisprudenza;
• Esperienza di almeno 5 anni in ambito Med Mal;
• Provenienza da Compagnie Assicurative;
• Ottima conoscenza di MicrosoftOffice (in particolare Excel e Word).
Cosa non può mancare:
• Proattività...
and knowledge sharing.
QUALIFICATIONS
• Diploma or Degree in Mechanical/Mechatronic Engineering or a related field
• 3 years of experience in a Service Engineering role, with a strong client-facing and technical support component
• Proficiency with MSOffice...
clienti;
• Italiano e inglese fluenti, sia scritti che parlati (il colloquio si terrà in italiano e in inglese);
• La conoscenza di un'altra lingua sarà considerata un plus;
• Buona conoscenza del pacchetto MSOffice (Excel);
• Capacità di relazionarsi...
Requirements:
• Previous experience as SAP SuccessFactors LMS Administrator
• At least 1–2 years of experience in a similar role
• Experience in Quality System management and GxP-related training
• Advanced knowledge of MicrosoftOffice and electronic document...
è da considerarsi un plusAutonomia nella gestione di scritture di partita doppiaConoscenza avanzata degli strumenti di MSOffice (in particolare Excel) e Sap;Buona conoscenza della lingua inglese; Forti competenze analitiche, attitudine al problem solving...
informatiche (MS-Office, Excel, Power Point)
• Familiarità nell’utilizzo di software di monitoraggio delle vendite
• Attitudine al lavoro di squadra anche interfunzionale, proattività e capacitò di problem solving.
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro...
collaboration and productivity tools (Google Workspace, MSOffice).
Preferred Skills:
• Team player with proactive attitude;
• Organizational skills and ability to manage multiple tasks;
• Problem-solving mindset and result orientation....
Studio Borghi - Consulenza del lavoro ed Elaborazione buste paga-Monza
conoscenza dell'applicativo Gis Paghe Ranocchi ;
• Conoscenza dei principali CCNL;
• Buona conoscenza di MSOffice;
• Attitudine al lavoro di gruppo e ottime capacità relazionali;
• Buona conoscenza della lingua inglese per uso professionale.
Modalità...
in aziende del settore energia/rinnovabiliCompetenze tecnicheBuona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice, in particolare ExcelFamiliarità con l’utilizzo della posta elettronica (preferibilmente Gmail)Esperienza con sistemi gestionali (WinWaste...
della lingua inglese; - Ottima competenza nell’utilizzo del pacchetto MicrosoftOffice e dei tools digitali e informatici aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra (STR, RMS, PMS e Channel Manager); - È disponibile per trasferte...
o Industrial Controller) preferibilmente presso realtà industriali;
• Ottima conoscenza di MSOffice (Excel,Word);
• Buone capacità di analisi dei dati e processi e focus sull'ottimizzazione dei costi operativi;
• Proattività e flessibilità;
• Capacità...
accounting and labor law, social security, and income tax law
• Experience in HR administration processes
• Proficiency in English; knowledge of another European language is a plus
• Strong knowledge of MicrosoftOffice, particularly Excel
• Familiarity with...