normativa; 6. essere in grado di creare e aggiornare la documentazione di qualità; 7. saper utilizzare MSOffice, in particolare Excel (per l'analisi dei dati di qualità) e aver utilizzato software specializzati per il controllo qualità costituisce un plus...
Google Ads and Google AnalyticsKnowledge of Facebook Manager and Linkedin Campaign Manager.Knowledge of web publishingExperience with SEO written verbal and collaboration skillsFluency in MicrosoftOffice suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.)Your...
Aretè & Cocchi Technology-Dolzago, 2 km da Oggiono
di MicrosoftOffice Suite.
• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team anche multi-funzionali.
• Propensione alla proattività, problem solving e di definizione delle priorità.
• Propensione all’analisi di dettaglio, all’ordine ed alla precisione.
Academy...
Mailchimp)
• Knowledge of Google Ads and Google Analytics
• Knowledge of Facebook Manager and Linkedin Campaign Manager.
• Knowledge of web publishing
• Experience with SEO written verbal and collaboration skills
• Fluency in MicrosoftOffice suite (Outlook...
in team
• Dimestichezza all'utilizzo del pacchetto Office (buona conoscenza di Excel)
• Utilizzo di gestionali aziendali. Sarà considerato un plus l'utilizzo di Microsoft Business Central
• Conoscenza base della lingua inglese, sarà considerato un plus...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Como, 20 km da Oggiono
del processo paghe end-to-end (pre, post, elaborazione cedolini, adempimenti e scadenze, rispetto consegne).
• Expertise nell'utilizzo di software paghe (Zucchetti).
• Expertise avanzata nell'utilizzo della Suite MSOffice.
• Conoscenza del Diritto del Lavoro...
management skills.
Outstanding communication and negotiation skills.
Ability to work under pressure and meet strict deadlines.
Advanced knowledge of MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint).
Outstanding listening, verbal and written English communication...
ed in continua evoluzione
• Propensione all’apprendimento
• Disponibilità a trasferte in territorio nazionale ed europeo
Conoscenze informatiche
• Buona conoscenza del software REVIT
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoftoffice...
normativa.
• essere in grado di creare e aggiornare la documentazione di qualità.
• saper utilizzare MSOffice, in particolare Excel (per l'analisi dei dati di qualità) e aver utilizzato software specializzati per il controllo qualità costituisce un plus...
in Informatica e/o correlati;
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e iOS e dei software di produttività come MicrosoftOffice;
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Ottima capacità di gestire l’imprevisto e problem solving;
• Ottime doti...
Reporting: Gather data, create reports, and contribute to technical manuals.Ideal Background:Diploma or Degree in Mechanical/Mechatronic Engineering or a related fieldAround 1 year of experience in a similar role MSOffice proficiency (PowerPoint, Excel...
e nel realizzare il proprio pieno potenziale.
Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un/a Accountant Specialist da inserire all’interno del team Finance, con riporto diretto al Chief Accountant.
Responsabilità:
• Garantire la corretta tenuta...
padronanza di excel e in generale del pacchetto MSOffice; buona conoscenza dell'inglese (preferibile almeno livello B2); ottima capacità di analisi, di organizzazione e attenzione ai dettagli; ottime capacità relazionali; gestionale AE, (opzionale uso...
ed in continua evoluzione
• Propensione all’apprendimento
• Disponibilità a trasferte in territorio nazionale ed europeo
Conoscenze informatiche
• Buona conoscenza del software REVIT
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoftoffice...
management skills.
Outstanding communication and negotiation skills.
Ability to work under pressure and meet strict deadlines.
Advanced knowledge of MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint).
Outstanding listening, verbal and written English communication...