Mailchimp)
• Knowledge of Google Ads and Google Analytics
• Knowledge of Facebook Manager and Linkedin Campaign Manager.
• Knowledge of web publishing
• Experience with SEO written verbal and collaboration skills
• Fluency in MicrosoftOffice suite (Outlook...
role
• MSOffice proficiency (PowerPoint, Excel)
• Excellent interpersonal and communication skills
• Strong problem-solving and teamworking skills
• High proficiency in English and Italian (at least B2/C1)
What we offer:
• Competitive salary...
Google Ads and Google AnalyticsKnowledge of Facebook Manager and Linkedin Campaign Manager.Knowledge of web publishingExperience with SEO written verbal and collaboration skillsFluency in MicrosoftOffice suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.)Your...
in team
• Dimestichezza all'utilizzo del pacchetto Office (buona conoscenza di Excel)
• Utilizzo di gestionali aziendali. Sarà considerato un plus l'utilizzo di Microsoft Business Central
• Conoscenza base della lingua inglese, sarà considerato un plus...
del processo paghe end-to-end (pre, post, elaborazione cedolini, adempimenti e scadenze, rispetto consegne).
• Expertise nell'utilizzo di software paghe (Zucchetti).
• Expertise avanzata nell'utilizzo della Suite MSOffice.
• Conoscenza del Diritto del Lavoro...
normativa; 6. essere in grado di creare e aggiornare la documentazione di qualità; 7. saper utilizzare MSOffice, in particolare Excel (per l'analisi dei dati di qualità) e aver utilizzato software specializzati per il controllo qualità costituisce un plus...
ed in continua evoluzione
• Propensione all’apprendimento
• Disponibilità a trasferte in territorio nazionale ed europeo
Conoscenze informatiche
• Buona conoscenza del software REVIT
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoftoffice...
di MicrosoftOffice Suite.
• Ottime capacità relazionali e di lavoro in team anche multi-funzionali.
• Propensione alla proattività, problem solving e di definizione delle priorità.
• Propensione all’analisi di dettaglio, all’ordine ed alla precisione.
Academy...
Excellent communication skills
• Strong proactivity and organizational skills
• Good knowledge of MicrosoftOffice applications (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams);
• Fluent in Italian and English, written and spoken
Why join InPost?
• Excellent...
padronanza di strumenti come MicrosoftOffice (Excel, Word, PowerPoint).
• Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al problem-solving.
MEOGROUP è un datore di lavoro...
Chimiche;
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Buona capacità organizzativa e precisione;
• Conoscenza dei principali pacchetti MicrosoftOffice.
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito Regulatory Affairs, preferibilmente...
inglese (scritta e parlata).
• Competenze informatiche avanzate, inclusa la conoscenza dei principali pacchetti MicrosoftOffice (Outlook, Excel, Word, ecc.).
• Spiccate capacità relazionali, negoziali e comunicative, con orientamento al cliente...
Requisiti richiesti:
• Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Farmacia;
• Esperienza nel ruolo di Regulatory Affairs di almeno 2-3 anni , maturata in aziende farmaceutiche;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti di MicrosoftOffice (Word...
normativa.
• essere in grado di creare e aggiornare la documentazione di qualità.
• saper utilizzare MSOffice, in particolare Excel (per l'analisi dei dati di qualità) e aver utilizzato software specializzati per il controllo qualità costituisce un plus...
Support to Management of internal process (D365 software).
Key Requirements
• Prior experience of at least 1-2 years;
• Good oral and written communication skills in Italian and English;
• Knowledge of MicrosoftOffice;
• Ability to work in a team...
appcast.io -
12
Lavoro Microsoft Office Specialist a Lecco – Offerte simili: