e pagamenti,
• Attivit di customer care,
• Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
• Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft...
strumenti informatici (MicrosoftOffice, email, ecc.) - Buone capacita comunicative e relazionali - Capacita di lavorare in autonomia e in team Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilita di proroga Sede: Tricase Disponibilita...
di SQL/DAX
• Buona conoscenza di Microsoft Power Apps
• Buona conoscenza di Python
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza avanzata del pacchetto MSOffice
• Conoscenza di Tableau (rappresenterà un plus)
Cosa offriamo:
• Remote working...
verso il cliente;
5. Proattività, flessibilità, gestione efficace del tempo e orientamento al risultato;
6. Ottima padronanza di MicrosoftOffice (Excel, Word, PowerPoint);
7. Disponibilità a trasferte su territorio nazionale;
8. Residenza...
in analoghe funzioni di almeno 10 anni
• Conoscenza delle pratiche legali relative a contratti e gare
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Competenze informatiche e conoscenza dei principali strumenti (es. CRM, SAP, MSOffice)
• Competenze economiche...
fluente e buon inglese.
• Attitudine al problem solving e flessibilità operativa.
• Familiarità con strumenti digitali di comunicazione e gestione.
• Ottima conoscenza di Microsoft Excel, SharePoint e strumenti Office 365.
• Esperienza in coordinamento...
di scuola superiore o equivalente
• Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (MicrosoftOffice)
• Capacità organizzative e di gestione del tempo
• Buone capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Lecce
Orario di lavoro: Full Time...
e monitoraggio della qualità dei corsi.
• Supporto al team commerciale e di delivery nella gestione dei progetti.
Requisiti
• Esperienza in ruoli amministrativi o di back-office.
• Ottima conoscenza di Microsoft Excel, SharePoint e strumenti Office 365...
in uno o più dei seguenti settori - Chem/Refiners, Alternative Fuels, Clean Energy, Semiconduttori o Farmaceutico.
• Comprensione di vari prodotti quali attuatori, valvole e sensori di pressione e/o temperatura.
• Conoscenza di MSOffice 365, inclusi Outlook, Teams...
e per supporto dei propri colleghi
4. Interesse ad specializzarti nell'analizzare e supportare i colleghi in processi aziendali tra cui Finance, Human Resources, Supply chain, Customer & Sales, Operations
5. Conoscenza di MicrosoftOffice con un focus particolare...
deadlines.
• Proficient in MicrosoftOffice (Excel, PowerPoint, Word).
• Proficiency in English and French or German (spoken and written).
• The ability to communicate in Mandarin will be an added advantage.
• Travelling may be required....
professionalmente l'azienda nei rapporti con organizzazioni esterne ed enti normativi.
• Conoscenza degli standard industriali e delle normative e dei requisiti HSE del settore.
• Conoscenza della suite MicrosoftOffice (Word, Excel, Outlook, PowerPoint...
essential.
• Good understanding of new technologies, especially network video systems and their topology.
• Business or Technical Degree Level Education would be advantageous
• PC Literate - Intermediate & Advanced ‘MicrosoftOffice’ skills to include Excel...
in the construction, renewables or security industry
• Willingness to travel in your assigned geographical area and periodically to the HQ in Milan
• Technology skills:
• Good knowledge of MSOffice programs;
• Preferably experience with CRM systems...