e multitasking
• Conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice
Completano il profilo:
• Determinazione e motivazione
• Leadership e capacità di lavorare in team
• Ottime doti comunicative
Disponibilità: Full Time...
capacity.
• Technical Skills: Proficiency in MicrosoftOffice (Word, Excel, and PowerPoint) and a strong background in all Google assets.
• Campaign Expertise: Solid understanding and experience with digital campaign initiatives, including analytics tools...
Flexibility to work across various functional areas (admin, finance, communication, logistics, etc.).
• Excellent organizational and multitasking skills.
• Proficiency in MicrosoftOffice Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
• Strong written and verbal...
savvy and comfortable with MicrosoftOffice, content creation tools, and digital platforms.
• Passionate about communication, branding, and digital media — and ideally, have experience in the yachting sector, or have worked in an agency managing clients...
di MicrosoftOffice, Google Suite e CRM (preferibilmente Salesforce), capacità organizzative, gestionali, analitiche e soprattutto grande voglia di imparare
Cosa offriamo
Collaborazione a p.iva full time (8 ore)
Compenso fisso
Bonus variabile commisurato...
conoscenza di software payroll è un plus; - Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice (in particolare Excel);
Società di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav. Aut. Min. N. 0000045 del 26 Aprile 2022. KeyPartners Italy S.r.l...
e per supporto dei propri colleghi
4. Interesse ad specializzarti nell'analizzare e supportare i colleghi in processi aziendali tra cui Finance, Human Resources, Supply chain, Customer & Sales, Operations
5. Conoscenza di MicrosoftOffice con un focus particolare...
Geologia, Chimica o affini.
Formazione
Applicativi MicrosoftOffice.
Abilità
Competenze comportamentali
Visione d’insieme;
Problem solving complesso;
Determinazione/tensione ai risultati;
Decisione;
Guida e sviluppo dei collaboratori...
con i corrieri e del processo di apertura pratiche di reclamo
5. Attività di gestione di secondo livello dei resi provenienti da clienti finali
Requisiti essenziali
1. Studente, laureando o neo - laureato
2. Buona conoscenza del pacchetto MSOffice...
in MicrosoftOffice Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
Excellent communication skills, both written and verbal.
Ability to work independently and handle multiple tasks efficiently.
Knowledge of EU procedures and working languages (English required, other...
Technologie: Fortgeschrittene Kenntnisse in MicrosoftOffice (insbesondere Excel), Google Suite, ERP und CRM.
• Sprachen: Fließend deutsch und italienisch (eine dritte Sprache ist von Vorteil).
• Mobilität: Bereitschaft zu häufigen Reisen innerhalb des D.A.CH...
attività di reporting e processi HR trasversali).
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in discipline umanistiche/economiche, ha buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima padronanza degli strumenti del pacchetto MSOffice.
Completano...
professionalmente l'azienda nei rapporti con organizzazioni esterne ed enti normativi.
• Conoscenza degli standard industriali e delle normative e dei requisiti HSE del settore.
• Conoscenza della suite MicrosoftOffice (Word, Excel, Outlook, PowerPoint...
attivit di reporting e processi HR trasversali). Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in discipline umanistiche/economiche, ha buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima padronanza degli strumenti del pacchetto MSOffice.
Completano...
di scuola superiore o equivalente
• Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (MicrosoftOffice)
• Capacità organizzative e di gestione del tempo
• Buone capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Lecce
Orario di lavoro: Full Time...