MicrosoftOffice, and proprietary software. In addition, you will ensure all job files are properly audited and contain all required documentation.
If you are self-motivated and have superb interpersonal skills, then you’ll thrive in this work environment...
Buona conoscenza di software gestionali e del pacchetto MicrosoftOffice (soprattutto Excel).Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e ottime doti di problem solving.Flessibilità e capacità di lavorare in teamPreferenza per candidati con laurea...
The Office Manager is an integral part of DUCTZ, supporting operations in the growth of the company. The Office Manager will have significant contact with customers; therefore, this person must demonstrate a high level of professionalism and seek to...
Si richiede:
• Diploma o laurea in discipline economiche, gestionali o affini.
• Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice, in particolare Excel.
• Precisione, affidabilit e capacit organizzative.
• Predisposizione al lavoro in team e all’apprendimento...
per descrizioni immobiliari e documentazione.
Chi cerchiamo
• Esperienza pregressa in ruoli simili.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Eccellente padronanza della suite MicrosoftOffice e di Photoshop.
• Competenze nell’uso dei social media...
ad indirizzo tecnico, lettura disegno meccanico, disponibilit a lavoro su 3 turni, buona manualit , Competenze informatiche: buon utilizzo del pacchetto MicrosoftOffice (in particolare Excel e Word), Esperienza: almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo...
per descrizioni immobiliari e documentazione.
Chi cerchiamo
• Esperienza pregressa in ruoli simili.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Eccellente padronanza della suite MicrosoftOffice e di Photoshop.
• Competenze nell’uso dei social media...
di Stabia Inserimento iniziale in stage Responsabilit fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando MicrosoftOffice per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare...
progetti (es. Trello, Google Workspace, MicrosoftOffice Suite).
Cosa farai concretamente:
• Gestirai progetti integrati a forte componente creativa, dal brief al delivery;
• Coordinerai le attività con il reparto creativo, i fornitori esterni e i clienti...
aziendali;buona capacità di gestione delle scadenze;orientamento al problem solving;conoscenza di MicrosoftOffice in particolare di Excel; è considerato un plus la conoscenza di AS400.Costituiscono un plus:Conoscenza CRM (preferibile Dynamics 365...
per descrizioni immobiliari e documentazione.
Chi cerchiamo
• Esperienza pregressa in ruoli simili.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Eccellente padronanza della suite MicrosoftOffice e di Photoshop.
• Competenze nell’uso dei social media...
progetti (es. Trello, Google Workspace, MicrosoftOffice Suite).
Cosa farai concretamente:
• Gestirai progetti integrati a forte componente creativa, dal brief al delivery;
• Coordinerai le attività con il reparto creativo, i fornitori esterni e i clienti...
per descrizioni immobiliari e documentazione.
Chi cerchiamo
• Esperienza pregressa in ruoli simili.
• Ottime capacità organizzative e relazionali.
• Eccellente padronanza della suite MicrosoftOffice e di Photoshop.
• Competenze nell’uso dei social media...
capacità di coordinamento con i diversi team aziendali;
• buona capacità di gestione delle scadenze;
• orientamento al problem solving;
• conoscenza di MicrosoftOffice in particolare di Excel; è considerato un plus la conoscenza di AS400.
Costituiscono...
capacità di coordinamento con i diversi team aziendali;
• buona capacità di gestione delle scadenze;
• orientamento alproblem solving;
• conoscenza di MicrosoftOffice in particolare di Excel;
è considerato un plus la conoscenza di AS400.
Costituiscono...