organizzative.
• Predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative.
Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria
• Gestione pratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico
• MicrosoftOffice Disponibilita oraria: Full Time...
leadership skills and excellent interpersonal abilities.
• A results-driven mindset, analytical skills, and market vision.
• Availability to travel internationally.
• Proficiency in MicrosoftOffice; familiarity with CRM tools is an advantage.
• Excellent...
San Marco Group Spa-Quarto d'Altino, 16 km da Venezia
in raccomandazioni strategiche.
Competenza nell'uso di strumenti di ricerca di mercato, software di analisi dei dati e della suite MicrosoftOffice (in particolare Excel e PowerPoint).
Soft Skills: Eccellenti capacità comunicative e di presentazione.
Ottime capacità...
towards objectives as well as collaboratively within a team
4. Proficiency in MicrosoftOffice, particularly Excel
5. Familiarity with Google Sheets, Google Drive, and email tools
6. Proficient in English
Responsibilities:
1. Supporting the registration...
Designer, ideally in the HVAC sector.
• Solid knowledge of mechanical design principles and best practices.
• Strong proficiency in 3D CAD and PLM systems, particularly PTC Creo, Solid Edge, and MicrosoftOffice tools (especially Excel).
The announcement...
e nella loro traduzione in raccomandazioni strategiche.
• Competenza nell'uso di strumenti di ricerca di mercato, software di analisi dei dati e della suite MicrosoftOffice (in particolare Excel e PowerPoint).
Soft Skills:
• Eccellenti capacità comunicative...
che parlata.Ottima padronanza del pacchetto MicrosoftOffice (Outlook, Excel, Word, PowerPoint).Spiccate doti relazionali e comunicative.Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interdisciplinare....
MicrosoftOffice.
• Buone doti analitiche, rigore, precisione, capacità di pianificazione e di definizione di priorità, tempi, scadenze.
• Atteggiamento positivo e volto al problem solving.
• Flessibilità, capacità di dialogare con tutte le funzioni...
operativi (Windows, Windows Server, Linux)Gestione database (SQL Server, Oracle, Power BI, Qlik)Programmazione base (.NET, RPG AS400, SQL)Utilizzo software aziendali (MicrosoftOffice, SharePoint, Google Suite)Configurazione mail server, sistemi VoIP...
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; preferibile laurea in discipline economiche o affini
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o simili
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint...
Aziendale o settori affini.Ottima conoscenza della lingua italiana.Buona conoscenza della lingua inglese.Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.Conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice, in particolare Excel, con capacità...
economico o diplomata in Ragioneria.
• Dimostri capacità di analisi, elaborazione dati e predisposizione di reportistica.
• Sei a tuo agio con l’uso di MicrosoftOffice (in particolar modo Excel).
• Dai il tuo meglio lavorando in team e sei capace...
essential for interpreting sales data and market trends to inform strategy. Proficiency in CRM software and MicrosoftOffice is required, along with fluency in English and Italian. Extensive travel across Southern Italy is required, therefore a valid driving...
in Ragioneria.
• Dimostri capacità di analisi, elaborazione dati e predisposizione di reportistica.
• Sei a tuo agio con l’uso di MicrosoftOffice (in particolar modo Excel).
• Dai il tuo meglio lavorando in team e sei capace di relazionarti con persone diverse...
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
preferibile laurea in discipline economiche o affini
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o simili
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint...