Il nostro cliente è una realtà internazionale operante in un settore tecnico B2B, con una forte presenza globale e un ambiente dinamico e innovativo. Per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/a
OFFICE MANAGER...
dell’helpdesk: monitoraggio, assegnazione e risoluzione tempestiva delle richieste di supporto;
• configurazione e manutenzione sistemi client in ambiente Microsoft (Office e Windows);
• configurazione e troubleshooting su device Android/Apple;
• supporto...
col supporto di tutto il team
Your Skills and Experiences
• Min 2 anni di esperienza in ruolo simile
• Competenza nell'uso del pacchetto MicrosoftOffice con particolare focus su Excel
• Livello di italiano avanzato
#J-18808-Ljbffr...
di apparati hardware;
• ottima conoscenza amministrativa della suite MicrosoftOffice;
• conoscenza di base dell'amministrazione di Exchange ed Exchange Online;
• ottima padronanza dei sistemi operativi Windows, Android e iOS;
• conoscenza di base del sistema...
in un ruolo analogo, in contesti industriali strutturati, ha dimestichezza con strumenti informatici come MicrosoftOffice, ERP (SAP) e ha un fluente Inglese, scritto e parlato.
Sede di lavoro: compatibile con residenti a Pordenone e Treviso
#J-18808-Ljbffr...
MicrosoftOffice, in particolare Excel, con capacità di analisi e gestione dei dati.
• Conoscenza base dei sistemi di gestione qualità (ISO 9001, ISO 45001, ecc.) costituisce un plus.
• Precisione, attenzione ai dettagli, capacità di problem-solving...
di warehouse management ed hai una buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice
• Hai doti organizzative, di risoluzione dei problemi, autonomia e flessibilità
Completano il profilo (Nice to Have)
• Pregressa esperienza nel settore eventi
• Abilitazione...
abilità nell'utilizzo del pacchetto MicrosoftOffice (in particolare Excel).
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive
Sede di lavoro: Padova
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Acquisti
Percentuale di occupazione...
in Italian.Good knowledge of English.Strong teamwork skills with excellent communication and collaboration abilities.Proficiency in MicrosoftOffice (especially Excel), with the ability to analyze and manage data.Basic knowledge of quality management systems...
Disponibilità a brevi trasferte; · Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (MSOffice, Web)
Il candidato ideale possiede:
• Determinazione, dinamismo e spirito d'iniziativa;
• Flessibilità, disponibilità, attitudine a operare in team;
• Capacità...
preferibilmente in aziende di logistica o trasporti.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Conoscenza dei principali documenti di trasporto e delle normative vigenti.
• Buona dimestichezza con l’uso dei software gestionali e pacchetto MicrosoftOffice...
Requisiti:Percorso di Laurea in discipline ambientali, sostenibilità, economia circolare o affini.Conoscenza delle normative e degli standard di rendicontazione ESG (CSRD, ESRS, Tassonomia Europea, doppia materialità).Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice...
acquisition.
Sei la persona ideale se: hai conseguito una Laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della lingua inglese e di MSOffice. Sarà considerato un plus un Master HR.
Completano...
al cliente e al “Problem Solving”Buona conoscenza della lingua Inglese (B1-B2)Conoscenza di MSOffice, in particolare MS Excel e MS WordDisponibilità a trasferte giornaliere nel territorio di pertinenza;Soft skillsPassione per le nuove tecnologie e tutto ciò...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Villamarzana, 10 km da Rovigo
Discreto
Competenze:
1. Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
2. Progettazione / Disegno tecnico - MicrosoftOffice, livello Buono
3. Produzione - Controllo qualità
Disponibilità oraria:
Full Time, Disp. Turni senza notte
Patente:
B...