di almeno 1
• 2 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service;
• Ottima padronanza di MicrosoftOffice, in particolare Excel (livello avanzato);
• Buona conoscenza di MSOffice, AS/400 e SAP;
• Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua...
professionali CIA, CRMA e/o CISA sarà considerata un plus;
• ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale);
• ottima conoscenza del pacchetto MSOffice;
• disponibilità a trasferte nazionali e internazionali....
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di MicrosoftOffice...
delle fatture.
• Gestire e registrare le note di credito.
• Monitorare i pagamenti dei clienti.
• Gestione turni e presenze dei dipendenti.
• Supporto inserimento ore per elaborazione buste paga.
Si richiede:
• Ottima conoscenza di MicrosoftOffice...
sector.
• Excellent organizational and multitasking abilities.
• Strong written and verbal communication skills in both English and Italian (a third language is a plus).
• Proficient in MicrosoftOffice Suite, especially Excel and PowerPoint.
• Ability to...
in MicrosoftOffice Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
Excellent communication skills, both written and verbal.
Ability to work independently and handle multiple tasks efficiently.
Knowledge of EU procedures and working languages (English required, other...
di reporting e analisi dati
• Collaborazione con altri dipartimenti aziendali
Requisiti richiesti:
• Diploma di Maturità
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (MicrosoftOffice, Excel avanzato)
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire...
Technologie: Fortgeschrittene Kenntnisse in MicrosoftOffice (insbesondere Excel), Google Suite, ERP und CRM.
• Sprachen: Fließend deutsch und italienisch (eine dritte Sprache ist von Vorteil).
• Mobilität: Bereitschaft zu häufigen Reisen innerhalb des D.A.CH...
di reporting e analisi dati
• Collaborazione con altri dipartimenti aziendali Requisiti richiesti:
• Diploma di Maturit
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (MicrosoftOffice, Excel avanzato)
• Capacit di lavorare in autonomia e di gestire...
superiore (preferibile esperienza in ambito amministrativo)
• Ottime capacità organizzative e precisione
• Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice
• Capacità di gestione del tempo e delle priorità
• Spiccate doti relazionali e predisposizione...
in materie tecniche e/o Laurea in ambito tecnico economico;
• anni di esperienza minima 3 in contesti mediamente strutturati;
• dimestichezza con le principali piattaforme informatiche (Microsoft 365, pacchetto Office, posta elettronica, ecc);
• conoscenza...
inglese e di MSOffice. Sarà considerato un plus un Master HR.
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità.
Sede di lavoro: Filiale di Perugia
Facciamo parte di Gi Group Holding...
avanzata dell’italiano, scritto e parlato.
2. Vasta esperienza nell’analisi dei dati in un contesto professionale e nell’utilizzo di tali indicatori per l’individuazione di problemi.
3. Buona padronanza del pacchetto MSOffice (Word, Excel, Outlook...
training in MSOffice (Word, Excel) and SAP, Maximo a plus.
EXPERIENCE
1. Purchasing in indirect environment in food, pharma or chemical industry min 3-5 years.
2. High level of knowledge in purchasing methodology.
3. High level of knowledge in Purchasing...
above, we’d love to hear from you.
1. Experience of communicating with a wide range of stakeholders, including your peers and leadership
2. Experience in a logistical working environment
3. Experience working with the MSOffice suite (Word, Excel...