di almeno 1
• 2 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service;
• Ottima padronanza di MicrosoftOffice, in particolare Excel (livello avanzato);
• Buona conoscenza di MSOffice, AS/400 e SAP;
• Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua...
professionali CIA, CRMA e/o CISA sarà considerata un plus;
• ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale);
• ottima conoscenza del pacchetto MSOffice;
• disponibilità a trasferte nazionali e internazionali....
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di MicrosoftOffice...
sector.
• Excellent organizational and multitasking abilities.
• Strong written and verbal communication skills in both English and Italian (a third language is a plus).
• Proficient in MicrosoftOffice Suite, especially Excel and PowerPoint.
• Ability to...
padronanza di strumenti come MicrosoftOffice (Excel, Word, PowerPoint).
• Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con diversi reparti aziendali.
• Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al problem-solving.
MEOGROUP è un datore di lavoro...
delle fatture.
• Gestire e registrare le note di credito.
• Monitorare i pagamenti dei clienti.
• Gestione turni e presenze dei dipendenti.
• Supporto inserimento ore per elaborazione buste paga.
Si richiede:
• Ottima conoscenza di MicrosoftOffice...
dei professionisti
• Smistamento delle chiamate in entrata
• Gestione della corrispondenza (sia cartacea che via email)
• Supporto nella gestione delle fatture elettroniche
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza del computer e del pacchetto MicrosoftOffice...
ordinato e conforme alle normative vigenti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in attività di back office, preferibilmente nel settore energetico o in contesti amministrativi;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (MicrosoftOffice...
del pacchetto MicrosoftOffice 365
Competenze personali
• Orientamento al cliente
• Problem solving;
• Capacità organizzative e di autonomia
• Spirito collaborativo e di squadra;
• Pensiero critico
• Gestione del tempo
Offerta
• Il pacchetto retributivo...
Excel.
• Great verbal and written communication skills, organization, dynamic, creative and proactive.
• Ability to work with goals and deadlines.
• Knowledge of inventory routines.
• Accuracy & Attention to Detail.
• MicrosoftOffice & PC Skills...
del pacchetto MicrosoftOffice 365
Competenze personali
• Orientamento al cliente
• Problem solving;
• Capacità organizzative e di autonomia
• Spirito collaborativo e di squadra;
• Pensiero critico
• Gestione del tempo
Offerta
• Il pacchetto retributivo...
in MicrosoftOffice Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
Excellent communication skills, both written and verbal.
Ability to work independently and handle multiple tasks efficiently.
Knowledge of EU procedures and working languages (English required, other...
inglese e di MSOffice. Sarà considerato un plus un Master HR.
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità.
Sede di lavoro: Filiale di Perugia
Facciamo parte di Gi Group Holding...
in MicrosoftOffice Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
Excellent communication skills, both written and verbal.
Ability to work independently and handle multiple tasks efficiently.
Knowledge of EU procedures and working languages (English required, other...
Versierter Umgang mit MSOffice
Das Unternehmen bietet
Verantwortungsvolle Position mit vielseitigen Entwicklungsmöglichkeiten eines jungen Unternehmens
Sehr gute Vergütung, Sozialleistungen und Fortbildungschancen
Kollegiales Arbeitsumfeld mit flachen...