di vendita in settori a forte dinamica di sviluppo clienti (Hunting)
• In possesso di Partita IVA
• Proattivo, estroverso con predisposizione ai rapporti interpersonali.
• Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice, dimestichezza con l’uso del computer...
apartmentFacile.itplaceSestu, 9 km da Cagliarilanguageintervieweb.itevent_available
esperienza nella consulenza mutui (fisica o online)
• Conoscenza di strumenti informatici e software quali Gmail, GDrive e MicrosoftOffice
• Spiccate doti analitiche, relazionali e commerciali
• Preferibile superamento prova valutativa/esame OAM...
della Diagnostica e Biomedicale in analoghe funzioni di almeno 4/5 anni.
• Conoscenza delle pratiche legali relative a contratti e gare.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Competenze informatiche e conoscenza dei principali strumenti (es. CRM, MSOffice...
di capacit di impiegato di commercio o titolo equivalente oppure Diploma d'impiegato/a di ufficio o di commercio
• Nozioni generali di informatica (MicrosoftOffice)
• Buona conoscenza della lingua italiana' parlata e scritta Requisiti auspicati
• Conoscenza...
essential for interpreting sales data and market trends to inform strategy. Proficiency in CRM software and MicrosoftOffice is required, along with fluency in English and Italian. Extensive travel across Southern Italy is required, therefore a valid driving...
apartmentPKB Private Bank SAplaceCagliarilanguagebakeca.itevent_available
di responsabilit nella gestione di attivit multiple, - flessibilit , proattivit , mentalit aperta e spiccata attenzione alla qualit e all'eccellenza del servizio, - ottima padronanza del pacchetto MicrosoftOffice e dei principali strumenti finanziari (es...
in a structured manner and enjoy sales
• You impress with your excellent communication skills, independent working style, negotiating skills and willingness to travel within the sales area you are responsible for
• You have a good knowledge of ERP systems and MS...
Proficiency in MicrosoftOffice tools (Excel, Word, Power Point, etc.).
Solid knowledge of quality tools such as control plans, 8 Ds, SPC, R& R, MSA and others
Location: Muravera, Sardegna
Employment Type: Full-time
Language Requirements: Fluent Italian...
Night Auditor role or similar in a 4/5-star hotel environment.
• Proficient in hotel management software (e.g., HMS) and the MicrosoftOffice suite.
• Applicants must possess the legal right to work in Italy at the time of application.
• Ability to communicate...
apartmentFacile.itplaceSestu, 9 km da Cagliarilanguageintervieweb.itevent_available
di Help Desk / IT Support
• Conoscenze tecniche:
• Competenza sui Sistemi Operativi e Applicativi: Conoscenza approfondita e capacità di fornire supporto quotidiano sui sistemi Microsoft Windows e sulla suite Office 365.
• Diagnostica e Troubleshooting...
apartmentFacile.it SpAplaceSestu, 9 km da Cagliarilanguagebakeca.itevent_available
obbligatorio ai fini dell'scrizione ai registri OAM) o Laurea
• Fondamentale pregressa esperienza nella consulenza mutui (fisica o online)
• Conoscenza di strumenti informatici e software quali Gmail' GDrive e MicrosoftOffice
• Spiccate doti analitiche...
e Fatture In Cloud
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
Comprovata esperienza nell'utilizzo di MSOffice, in particolare Excel
Precisione, mentalità...
tedesca è un requisito fondamentale.
• Predisposizione al pensiero analitico e riflessivo,
• Padronanza nell'utilizzo del pacchetto MicrosoftOffice (in particolare excel),
• Attitudine alla confidenzialit , alla flessibilit e alla precisione...
Ottima capacit di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali.
• Capacit di problem solving e attenzione ai dettagli.
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (MSOffice, software di gestione immobiliare).
• Conoscenza...
experience in customer service
• Proficiency in MSOffice' and ideally in Salesforce/Servicemax or SAP
• An independent' structured' and customer-oriented approach combined with excellent communication skills
• High level of flexibility' commitment...