Il nostro cliente è una realtà internazionale operante in un settore tecnico B2B, con una forte presenza globale e un ambiente dinamico e innovativo. Per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un/a
OFFICE MANAGER...
dell’helpdesk: monitoraggio, assegnazione e risoluzione tempestiva delle richieste di supporto;
• configurazione e manutenzione sistemi client in ambiente Microsoft (Office e Windows);
• configurazione e troubleshooting su device Android/Apple;
• supporto...
col supporto di tutto il team
Your Skills and Experiences
• Min 2 anni di esperienza in ruolo simile
• Competenza nell'uso del pacchetto MicrosoftOffice con particolare focus su Excel
• Livello di italiano avanzato
#J-18808-Ljbffr...
ottima conoscenza di MicrosoftOffice (Word, Excel, Outlook) e familiarità con software gestionali.
Si offre inserimento diretto in azienda secondo il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) di settore e commisurato all’esperienza professionale...
in un ruolo analogo, in contesti industriali strutturati, ha dimestichezza con strumenti informatici come MicrosoftOffice, ERP (SAP) e ha un fluente Inglese, scritto e parlato.
Sede di lavoro: compatibile con residenti a Pordenone e Treviso
#J-18808-Ljbffr...
MicrosoftOffice, in particolare Excel, con capacità di analisi e gestione dei dati.
• Conoscenza base dei sistemi di gestione qualità (ISO 9001, ISO 45001, ecc.) costituisce un plus.
• Precisione, attenzione ai dettagli, capacità di problem-solving...
anni).
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Conoscenza avanzata di software di produttività (MicrosoftOffice, Google Workspace, etc.).
• Capacità di gestione di documenti...
working. Richiesta esperienza pregressa nell'elaborazione 730 (campagna fiscale) e buona conoscenza MicrosoftOffice (Word - Excel). Preferibile un diploma in ambito economico. Disponibilit a fare delle trasferte tra la sede di Belluno e la sede di Feltre...
di warehouse management ed hai una buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice
• Hai doti organizzative, di risoluzione dei problemi, autonomia e flessibilità
Completano il profilo (Nice to Have)
• Pregressa esperienza nel settore eventi
• Abilitazione...
in Italian.Good knowledge of English.Strong teamwork skills with excellent communication and collaboration abilities.Proficiency in MicrosoftOffice (especially Excel), with the ability to analyze and manage data.Basic knowledge of quality management systems...
Disponibilità a brevi trasferte; · Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (MSOffice, Web)
Il candidato ideale possiede:
• Determinazione, dinamismo e spirito d'iniziativa;
• Flessibilità, disponibilità, attitudine a operare in team;
• Capacità...
Requisiti:Percorso di Laurea in discipline ambientali, sostenibilità, economia circolare o affini.Conoscenza delle normative e degli standard di rendicontazione ESG (CSRD, ESRS, Tassonomia Europea, doppia materialità).Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice...
acquisition.
Sei la persona ideale se: hai conseguito una Laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della lingua inglese e di MSOffice. Sarà considerato un plus un Master HR.
Completano...
al cliente e al “Problem Solving”Buona conoscenza della lingua Inglese (B1-B2)Conoscenza di MSOffice, in particolare MS Excel e MS WordDisponibilità a trasferte giornaliere nel territorio di pertinenza;Soft skillsPassione per le nuove tecnologie e tutto ciò...
di relazione e problem solving
• Familiarità con i principali strumenti informatici, in particolare MicrosoftOffice
Si offre
• Contratto a tempo indeterminato in un contesto dinamico e stimolante
• Opportunità di crescita professionale
• Formazione interna...