ed esperienza
Un PM - Operation di successo dovrebbe avere:
• Un'ottima conoscenza della parte Operation di MicrosoftDynamics
• Esperienza nella gestione di progetti complessi.
• Capacità di lavorare in team e di gestire stakeholder a vari livelli...
Dynamics 365 Business Central, sulla suite MicrosoftDynamics 365 CRM, sulla Power Platform e sugli add-on per Business Central dedicati a specifici processi delle PMI.All'inserimento in azienda la persona selezionata beneficerà di un percorso formativo...
conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale MicrosoftDynamics Navision e del sistema di gestione della tesoreria DocFinance.
LA NOSTRA PROPOSTA SI DIFFERENZIA...
di sviluppo
• Studio e ottimizzazione dei processi aziendali in ambito Operations (produzione, logistica, acquisti, vendite)
• Raccolta e formalizzazione dei requisiti funzionali e tecnici
• Configurazione funzionale di ERP enterprise (Infor LN, Microsoft...
Dynamics 365 Business Central, sulla suite MicrosoftDynamics 365 CRM, sulla Power Platform e sugli add-on per Business Central dedicati a specifici processi delle PMI.
All'inserimento in azienda la persona selezionata beneficerà di un percorso formativo...
o discipline affini
• Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di sistemi ERP in contesti aziendali strutturati
• Competenze in analisi dei processi aziendali e capacità di tradurli in specifiche funzionali e tecniche
• Conoscenza di MicrosoftDynamics...
e dipartimentali;
• raccogliere e formalizzare i requisiti funzionali e tecnici tramite supporto/interazione con i key users;
• gestire la configurazione funzionale dell’ERP (Infor LN, MicrosoftDynamics o altri);
• supportare l’esecuzione dei test funzionali...
amministrativi, anche in realtà di piccola/media dimensione
• Buona conoscenza del pacchetto Excel;
• Costituisce elemento distintivo la conoscenza di ERP evoluti, in particolare MicrosoftDynamics 365 (D365) o AX Conoscenza della lingua inglese;
• Attitudine...
di sviluppo Studio e ottimizzazione dei processi aziendali in ambito Operations (produzione, logistica, acquisti, vendite) Raccolta e formalizzazione dei requisiti funzionali e tecnici Configurazione funzionale di ERP enterprise (Infor LN, MicrosoftDynamics...
and KPI reporting skills including service level by ABC classification, capacity usage percentage vs. plan, etc.
• Previous working experience with ERP systems such as AS400, SO99+, MicrosoftDynamics (preferred) as well as proficiency with BI tools...
la conoscenza di MicrosoftDynamics NAV (Navision) e delle principali aree funzionali (si valutano candidati anche con esperienza con altri ERP)
• Familiarità con database relazioni (SQL Server)
• Buone doti comunicative e relazionali, attitudine...
global regions who understands different cultures and consumer behaviours with some exposure to Italian working culture.
• English and Italian (both fluent), preferably third European language.
·MS office, SAP, Salesforce.
• Understanding of product...