siamo alla ricerca di una figura di:
Responsabile Marketing & Comunicazione
Il candidato/a a riporto della proprietà, avrà la responsabilità di sviluppare e implementare la start up della funzione. Si occuperà del marketing strategico e operativo, integrando...
miliardo di Euro, uffici e stabilimenti in 32 Paesi tra Europa, India, Brasile, Turchia, Marocco, Cina ed Ecuador. Per maggiori informazioni: https://www.solgroup.com/it
A supporto della Direzione Marketing Gas Tecnici, per il potenziamento dell’HQ...
esclusivamente scopi statistici (e non anche di profilazione o di marketing) e raccolgono informazioni in forma aggregata senza possibilità di risalire all’identificazione del singolo utente. Questi cookie, pur senza identificare l’utente, consentono, per esempio...
si occuperà dell’integrazione tra le diverse funzioni aziendali (Marketing, Sales, Finance), attraverso l’analisi e la condivisione di dati strategici, la generazione di insight e l’ottimizzazione dei processi a supporto delle decisioni.
Attività principali...
commerciale, con un focus sul canale online e retail. Lo stage rappresenta un’opportunità formativa completa, ideale per un neolaureato interessato a sviluppare competenze in ambito sales, data analysis e digital marketing.
Principali responsabilità...
fuori dalla portata di strumenti analitici tradizionali.
• Pacchettizzare modelli come endpoint REST o batch (Docker, Azure Functions) integrandoli con Power Apps e API interne.
• Collaborare con i team Rischio, Marketing, IT e Compliance per tradurre...
strategiche e operative.
• Collaborare con i team di vendita e marketing per l'introduzione di nuove polizze sul mercato e per la promozione delle offerte esistenti.
• Partecipare attivamente a progetti trasversali per migliorare i processi operativi...
La figura ideale ha una laurea Economia, Marketing, Statistica, o affini e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile. Ha dimestichezza con la gestione e interpretazione dei dati: dal controllo dei numeri alla loro migliore...
e responsabilità principali
• Partecipare a sessioni di analisi con i clienti interni per raccogliere requisiti sia funzionali che tecnici sui processi aziendali;
• Usare strumenti per sviluppare strutture di dati e migliorare le strategie aziendali e di marketing...