siamo alla ricerca di una figura di:
Responsabile Marketing & Comunicazione
Il candidato/a a riporto della proprietà, avrà la responsabilità di sviluppare e implementare la start up della funzione. Si occuperà del marketing strategico e operativo, integrando...
La figura ideale ha una laurea Economia, Marketing, Statistica, o affini e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile. Ha dimestichezza con la gestione e interpretazione dei dati: dal controllo dei numeri alla loro migliore...
esclusivamente scopi statistici (e non anche di profilazione o di marketing) e raccolgono informazioni in forma aggregata senza possibilità di risalire all’identificazione del singolo utente. Questi cookie, pur senza identificare l’utente, consentono, per esempio...
miliardo di Euro, uffici e stabilimenti in 32 Paesi tra Europa, India, Brasile, Turchia, Marocco, Cina ed Ecuador. Per maggiori informazioni: https://www.solgroup.com/it
A supporto della Direzione Marketing Gas Tecnici, per il potenziamento dell’HQ...
si occuperà dell’integrazione tra le diverse funzioni aziendali (Marketing, Sales, Finance), attraverso l’analisi e la condivisione di dati strategici, la generazione di insight e l’ottimizzazione dei processi a supporto delle decisioni.
Attività principali...
commerciale, con un focus sul canale online e retail. Lo stage rappresenta un’opportunità formativa completa, ideale per un neolaureato interessato a sviluppare competenze in ambito sales, data analysis e digital marketing.
Principali responsabilità...
strategiche e operative.
• Collaborare con i team di vendita e marketing per l'introduzione di nuove polizze sul mercato e per la promozione delle offerte esistenti.
• Partecipare attivamente a progetti trasversali per migliorare i processi operativi...
fuori dalla portata di strumenti analitici tradizionali.
• Pacchettizzare modelli come endpoint REST o batch (Docker, Azure Functions) integrandoli con Power Apps e API interne.
• Collaborare con i team Rischio, Marketing, IT e Compliance per tradurre...
e responsabilità principali
• Partecipare a sessioni di analisi con i clienti interni per raccogliere requisiti sia funzionali che tecnici sui processi aziendali;
• Usare strumenti per sviluppare strutture di dati e migliorare le strategie aziendali e di marketing...