sms, whatsapp, web push notification…)
• Analisi delle performance delle campagne di marketing automation e individuazione miglioramenti
• Verifica conformità norme GDPR collaborando con reparto data intelligence e consulenti esterni legal
• Analisi...
San Marco Group SPA è alla ricerca di una risorsa in qualità di CRM Specialist.
La risorsa a diretto riporto del Business Intelligence Manager, avrà il compito di supportare la gestione ed organizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza...
per TRIVENETO, EMILIA ROMAGNA e LOMBARDIA, garantendo la crescita aziendale e la soddisfazione della clientela. La risorsa inserita dovrà curare un portafoglio clienti assegnato dall’azienda, effettuando attività di marketing e promozione dei prodotti al fine...
RequisitiLaurea, preferibilmente in ambito Economico, Marketing o IT;Esperienza di 2-3 anni in ambito data management o consulenza, con esposizione a progetti legati all’analisi e alla gestione dei dati;Conoscenza dei principali strumenti di Business Intelligence...
San Marco Group SPA è alla ricerca di una risorsa in qualità di CRM Specialist.
La risorsa a diretto riporto del Business Intelligence Manager, avrà il compito di supportare la gestione ed organizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza...
Tufin solutions. Work proactively to resolve any issues, ensuring clients realize the full value of their investment in Tufin products.
• Cross-functional Collaboration: Work closely with Tufin’s product, marketing, and customer support teams to ensure...
analysing market trends and user behaviour, you’ll deliver strategic insights for marketing, customer success, and product enhancements. You’ll also support analytics setup for new customers, contribute to feature development, and provide monthly performance...
in ambito: Digital Experience, CRM e Marketing, BI e analytics, Intelligenza artificiale (AI), analisi geospaziali (location intelligence), Ingaggio dei consumatori e dei professionisti, Service ed Experience Design.
Posizione
Per l’ampliamento...
teams in EMEA - across marketing' merchandising' planning' finance - to drive data-driven decisions aimed at improving acquisition' engagement' and retention of our consumer base' ultimately expanding consumer lifetime value (CLV). This role focuses on...