editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
• gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
• alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
• redigere i conti...
di lavoro: Torino Nord
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì turno centrale
Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà di:
• pianificare, sviluppare e implementare strategie di PR;
• coordinare piano editoriale del brand con team del marketing...
editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
• gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
• alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
• redigere...
Luogo di lavoro: Torino Nord Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì turno centrale Responsabilit La risorsa inserita si occuper di: - pianificare, sviluppare e implementare strategie di PR, - coordinare piano editoriale del brand con team del marketing...
/content creator, con nozioni approfondite di grafica e video editing da integrare attivamente nel team marketing e comunicazione per la produzione di contenuti fotografici e video e gestione dei vari canali di comunicazione (digital, siti web, social media...
OJ eventi è una realt che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 citt italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Ma non solo! OJ Eventi...
coordinare e gestire campagne e contenuti di pubbliche relazioni.
Responsabilità
• Pianificare, sviluppare e implementare strategie di pubbliche relazioni;
• Coordinare il piano editoriale del marchio (comunicati stampa, pubblicità e social media...
Orienta spa, filiale di Torino, ricerca per prestigiosa Concessionaria Auto a Torino ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nella mansione per ampliamento Ufficio Marketing.
La risorsa, attuando il piano di marketing...
per diverse piattaforme social. Gestire calendari editoriali e programmare post regolari. Monitorare le metriche di performance e adattare le strategie. Rispondere in modo tempestivo ai commenti e alle interazioni dei follower. Collaborare con il team...