Garantire la conformità alle specifiche tecniche e agli standard di qualità del progetto.
• Collaborare con HSE Manager e QA/QC Manager per assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità.
• Interfacciarsi con clienti, subappaltatori...
Il CRM & Digital Sales Enablement Manager è una figura chiave per l'evoluzione digitale dell'area commerciale. È responsabile della gestione e dello sviluppo della piattaforma CRM aziendale, con l'obiettivo di renderla uno strumento centrale...
di dominio Active Directory e sistemi operativi server windows e Linux
• Implementazione e gestione di politiche di sicurezzainformatica per proteggere i dati aziendali e garantire la conformità normativa
• Gestione tenant Microsoft 365 e Exchange Online...
technology, system integration e managed services, offrendo supporto su infrastrutture, sicurezzainformatica, gestione reti e soluzioni industriali intelligenti.
Cosa farai
• Guidare la funzione HR, definendo obiettivi, priorità e processi in linea...
dispositivi e software.
• Pianificazione di aggiornamenti, manutenzione e backup dei sistemi.
• Monetizzazione e gestione del budget IT.
• Implementazione e controllo delle procedure di sicurezzainformatica e cyber security.
• Supporto tecnico...
dei sistemi.
• Monetizzazione e gestione del budget IT.
• Implementazione e controllo delle procedure di sicurezzainformatica e cyber security.
• Supporto tecnico e formazione agli utenti aziendali.
• Consulenza sulle tecnologie da adottare e negoziazione...
alimentare e delle bevande.
La risorsa verrà inserita nel Dipartimento Field e riporterà direttamente al Manager of Site Management.
Avrà la responsabilità di pianificare, gestire e controllare le attività di cantiere legate alla realizzazione di commesse...
Pronto intervento e gestione dei guasti, segnalazione tempestiva al Facility Manager di eventuali criticità o interventi non gestibili in autonomia.
Requisiti richiesti
• Esperienza pluriennale nella manutenzione tecnica in ambito industriale...
Manager e con il SW Manager sulle attività da svolgere.
La risorsa deve avere le seguenti competenze e conoscenze:
• Diploma o Laurea in Informatica o Elettronica;
• Esperienza maturata di almeno 3 anni in programmazione PLC;
• Ottima conoscenza...