al grande cantiere.
Hanno la necessità di inserire un/a HS JUNIOR per la sede di Molazzana (LU) che lavorerà a stretto contatto con l’Health & Safety Manager e il Direttore di Stabilimento per implementare, mantenere e migliorare il sistema di gestione...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Siena
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per due cantieri attivi nel settore biogas, siamo alla ricerca di un Site Manager, con solide competenze in ambito Sicurezza e gestione documentale, in grado di coordinare operativamente le attività in cantiere...
Il nostro cliente è un primario gruppo industriale cartario con vari plant in Europa, stiamo ricercando per la linea continua più grande un
PAPER MILL MANAGER (S206LU)
A diretto riporto del Plant Director le sue principali responsabilità...
le attività HSE in cantiere, collaborando con il Site Manager e il QSA Corporate Manager.
• Redigere e gestire la documentazione HSE, partecipando attivamente a riunioni di sicurezza interne ed esterne.
• Organizzare formazione, orientamento...
ambientale in accordo alle procedure aziendali, facendo un corretto uso dei dispositivi di sicurezza individuali e segnalando, al proprio Manager/Coordinatore, ogni rischio per assumere le azioni opportune Requisiti minimi richiesti: - Diploma di scuola media...
all’interno di un percorso aziendale strutturato, della durata di 12 mesi, che si sviluppa con modalità on the job: gli allievi avranno la possibilità di inserirsi all’interno di tutti i reparti del punto vendita ed essere formati, affiancati e supportati...
Lavoropiu
• Divisione Facility
• è alla ricerca di una risorsa da inserire come FACILITY MANAGER sul territorio di Firenze e della Toscana in generale.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Mansioni del ruolo:
• Gestione...
all’interno di un percorso aziendale strutturato, della durata di 12 mesi, che si sviluppa con modalità on the job: gli allievi avranno la possibilità di inserirsi all’interno di tutti i reparti del punto vendita ed essere formati, affiancati e supportati...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
all’interno di un percorso aziendale strutturato, della durata di 12 mesi, che si sviluppa con modalità on the job: gli allievi avranno la possibilità di inserirsi all’interno di tutti i reparti del punto vendita ed essere formati, affiancati e supportati...
raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
all’interno di un percorso aziendale strutturato, della durata di 12 mesi, che si sviluppa con modalità on the job: gli allievi avranno la possibilità di inserirsi all’interno di tutti i reparti del punto vendita ed essere formati, affiancati e supportati...
raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
Sarai inserito all’interno di un percorso aziendale strutturato, della durata di 12 mesi, che si sviluppa con modalità on the job : gli allievi avranno la possibilità di inserirsi all’interno di tutti i reparti del punto vendita ed essere formati, affiancati...