delle tempistiche e dei budget.
• Monitorare e controllare il progresso dei progetti, identificando eventuali criticità e proponendo soluzioni appropriate.
• Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali, promuovendo una cultura...
i costi
• Coordinamento con le funzioni aziendali (Produzione, Manutenzione, Qualità, Logistica)
• Garantire il rispetto degli standard di sicurezza e ambientali
Requisiti:
• Diploma o Laurea in indirizzi tecnici
• Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo...
incaricati di selezionare un/una:
FACILITY MANAGER
MONZA
Il ruolo:
• Riportando direttamente all’Amministratore Delegato si occupa di garantire il corretto funzionamento di tutte le infrastrutture fisiche e dei macchinari dell'azienda
• Programma...
Ali Professional ricerca, per conto di un'importante realtà sita in provincia di Milano:
Construction Manager
Responsabilità principali:
• Gestire e coordinare le attività di cantiere, supervisionando tutte le fasi del progetto di costruzione...
specificatamente per il contatto con alimenti.
Il Regulatory Manager avrà un ruolo cruciale nell’interpretare e rispettare le normative nazionali, europee e globali, assicurando che i nostri prodotti soddisfino i più alti standard di sicurezza previsti...
La divisione specializzata Digital & Technologies di Adecco sta ricercando un/una IT OPERATIONS MANAGER
Per conto di un’interessante azienda nostra cliente, siamo alla ricerca di un Manager da inserire nell’area IT OPERATIONS a diretto riporto...
avrà la responsabilità diretta dell'efficienza produttiva, della riduzione dei costi operativi, dell'implementazione di metodologie lean manufacturing e della gestione della sicurezza operativa aziendale.
Responsabilità Principali:
• Sovrintendere e coordinare tutte...
a diretto riporto del responsabile IT Infrastructure & Operation Manager e nel ruolo di IT_CYBERSECURITY_SPECIALIST contribuirà ad incrementare e mantenere la sicurezza delle informazioni aziendali in termini di riservatezza, integrità e disponibilità...
MANAGER.
La risorsa coordinerà un Team di 3 persone.
Principali responsabilità e attività:
• Pianificare e seguire le manutenzioni, anche preventive, di tutte le strutture delle sedi aziendali;
• Farsi carico della programmazione e gestione...
che lavorerà a diretto supporto del nostro QEHS Manager nelle seguenti attività.Ruolo e responsabilità:Gestire le attività connesse agli aspetti ambiente, salute e sicurezza, attraverso la redazione di procedure e istruzioni e l'applicazione di strumenti...
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca di un* Responsabile Poliambulatorio a diretto riporto del Regional Operations Manager (Lombardia...
dei costi aziendali e delle normative di sicurezza del lavoro; - supervisione delle attività svolte dalla squadra assistenza (assistenza tecnica e assistenza remote); - rielaborazione dei report tecnici, preparazione di offerte per ricambi, aggiornamenti...
di lavoro : Milano
Di cosa ti occuperai?
La risorsa individuata, riportando al Hq’s Facility manager, avrà le seguenti responsabilità e task:
• gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano...
dei costi aziendali e delle normative di sicurezza del lavoro;
supervisione delle attività svolte dalla squadra assistenza (assistenza tecnica e assistenza remote);
rielaborazione dei report tecnici, preparazione di offerte per ricambi, aggiornamenti...
prefissati.
• Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario.
• Crescita professionale, sul serio. Il 99...