Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Firenze
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
all’interno di un percorso aziendale strutturato, della durata di 12 mesi, che si sviluppa con modalità on the job: gli allievi avranno la possibilità di inserirsi all’interno di tutti i reparti del punto vendita ed essere formati, affiancati e supportati...
Lavoropiu
• Divisione Facility
• è alla ricerca di una risorsa da inserire come FACILITY MANAGER sul territorio di Firenze e della Toscana in generale.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Mansioni del ruolo:
• Gestione...
all’interno di un percorso aziendale strutturato, della durata di 12 mesi, che si sviluppa con modalità on the job: gli allievi avranno la possibilità di inserirsi all’interno di tutti i reparti del punto vendita ed essere formati, affiancati e supportati...
dello store, la formazione e la gestione del team, l'implementazione delle linee guida di visual merchandising e la protezione dei beni aziendali.
In assenza dello Store Manager, l'Assistant Manager sarà il primo back-up per le attività manageriali...
Sarai inserito all’interno di un percorso aziendale strutturato, della durata di 12 mesi, che si sviluppa con modalità on the job : gli allievi avranno la possibilità di inserirsi all’interno di tutti i reparti del punto vendita ed essere formati, affiancati...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali...
Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.
The partner:
Ricerchiamo un Supply Chain Manager per un'importante azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza...
raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
in cantiere facendo rispettare gli standard di sicurezzaaziendali/normativi; misura e riporta le performances HSE in cantiere.
RESPONSABILITÀ:
📋 Compiti principali:
• Coordinare le attività di sicurezza nei cantieri, collaborando con i direttori...
aziendale (risultati, verifiche, stime e attività), tramite aggiornamenti tempestivi e puntuali del CRM;
Confronto e allineamento costante con il Manager, con i colleghi e con le altre squadre;
Rispettare le condizioni di vendita indicate dalla Direzione...
La figura ricercata avrà la responsabilità di seguire le commesse aziendale dalla progettazione alla consegna.
Il Project Manager si coordinerà con il cliente, i subappaltatori e i fornitori esterni, con l’obiettivo di assicurare che le attività...
e confortevole.
Qualità dei servizi e sicurezza delle persone in cura sono i punti cardine del nostro modello di sviluppo.
Per il nostro Team Vendite area Liguria e Toscana stiamo cercando un/una:
Respiratory Care Specialist
Il/La Respiratory Care Specialist...
Attualmente, con una copertura capillare dell’intero territorio nazionale, conta nel suo portafoglio circa 650 punti luce, 80 ospedali, più di 2000 scuole, 30 università e 350 comuni.
Che cosa farai?
Riporterai al Project Manager e, in coordinamento...
e confortevole.
Qualità dei servizi e sicurezza delle persone in cura sono i punti cardine del nostro modello di sviluppo.
Per il nostro Team Vendite area Liguria e Toscana stiamo cercando un/una:
Respiratory Care Specialist
Il/La Respiratory Care Specialist...