Il Project Manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell’appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Il Project Manager (PM), rispondendo gerarchicamente...
raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
Gestione delle pratiche amministrative: ordini, fatturazione e documentazione per i clienti.
• Coordinamento e comunicazione costante con operation manager, team leader, clienti e terze parti.
• Redazione di report sull'andamento dei flussi dei container...
della Sicurezza, Automobilistico, Ferroviario, dell’Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.
Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti...
delle problematiche di processo e delle relative procedure che impattano sulla sicurezza, igiene, ambiente, qualità per lavorare in maniera preventiva ed efficiente riducendo l’insorgere delle problematiche e/o i tempi di intervento con l’obiettivo di individuare...
il Gruppo ALTEN si è affermato come leader mondiale nell’ingegneria e nei Servizi IT e leader Europeo per la consulenza nell'industria Life Sciences.Lavoriamo con attori chiave nei settori: Aeronautico &Spaziale, della Difesa & Navale, della Sicurezza...
e testabilità (RAM-T)
Analisi dei rischi e della sicurezza
Analisi delle modalità di guasto (FMEA, FMECA)
Preparazione di pubblicazioni tecniche elettroniche o manuali tecnici
Cosa cerchiamo?
Laurea in ingegneria meccanica/navale/aerospaziale
Disponibilità...
Synergie Italia S.p.a.-Vado Ligure, 6 km da Savona
fatturazione e documentazione per i clienti.
• Coordinamento e comunicazione costante con operation manager, team leader, clienti e terze parti.
• Redazione di report sull’andamento dei flussi dei container.
• Supporto nelle attività amministrative generali...
in collaborazione con il logistics manager centrale.
• Assicurare il caricamento degli automezzi entro le tempistiche determinate secondo le procedure aziendali in essere.
• Gestire mezzi di trasporto e personale di guida nel rispetto delle procedure di sicurezza...
Gestione delle pratiche amministrative: ordini, fatturazione e documentazione per i clienti.
Coordinamento e comunicazione costante con operation manager, team leader, clienti e terze parti.
Redazione di report sull andamento dei flussi dei container...
sales fin dalle attività di negoziazione dei contatti (parte tecnica) e successivamente i Project Manager per l'avvio dei lavori EPC.Competenze ed esperienza : Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica, Ambientale o con cultura equivalente;Esperienza...
sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
â¿¢ Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti...
sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti internamente
Cosa farai:
â¿¢ Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti...