Per la sede del punto vendita di NOVARA, siamo alla ricerca di uno/a Assistant Manager che, in affiancamento allo Store Manager, si occuperà di:
• rappresentare con un'immagine professionale e positiva l'azienda nei confronti della clientela...
le tappe fondamentali, i budget e le risorse assegnati a compiti e risultati specifici;Assicurarsi che tutti i sistemi e gli strumenti standard del progetto siano impostati correttamente e funzionino in modo appropriato;Implementare la strategia operativa...
necessarie per diventare uno Store Manager di successo, assumendo progressivamente maggiori responsabilità e affinando le tue capacità di leadership e gestione.
Cosa Otterrai:
• Formazione approfondita sulle pratiche di gestione e sulle procedure operative...
Il candidato ricoprirà il ruolo di Project Manager.
La risorsa verrà inserita all’interno del Team Software Solutions e si seguirà il ciclo di vita dei progetti informatici, con focus su siti web ed app mobile (dall'ideazione alla governance...
all?assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all?interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
Per nostra azienda cliente, la quale offre servizi di ingegneria e di direzione lavori nei settori delle grandi opere, ingegneria civile, infrastrutture e trasporti, stiamo ricercando un/una Site Manager/Direttore operativo cantieri Infrastrutturali...
sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative all’interno del punto vendita.
Il candidato ideale possiede...
in pratica le routine giornaliere, settimanali o mensili
• Fare audit nel magazzino in tutte le sue aree operative
• Confrontarsi quotidianamente con Operations per verificare l’attuazione delle procedure di sicurezza
• Supervisione e verifica del sistema...
Incrementare le performances dei Manager delle varie divisioni, per stimolare la crescita aziendale
• Sviluppare in accordo con il CDA ed implementare le strategie operative ed i programmi aziendali, in modo da raggiungere i traguardi di crescita prefissati...
in pratica le routine giornaliere, settimanali o mensili
• Fare audit nel magazzino in tutte le sue aree operative
• Confrontarsi quotidianamente con Operations per verificare l’attuazione delle procedure di sicurezza
• Supervisione e verifica del sistema...
La posizione
La tua formazione in 4 fasi:
• I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte...
Amazon Italia Logistica S.R.L. - B96-Vercelli, 20 km da Novara
in pratica le routine giornaliere, settimanali o mensili
• Fare audit nel magazzino in tutte le sue aree operative
• Confrontarsi quotidianamente con Operations per verificare l’attuazione delle procedure di sicurezza
• Supervisione e verifica del sistema...
le sue aree operative
• Confrontarsi quotidianamente con Operations per verificare l’attuazione delle procedure di sicurezza
• Supervisione e verifica del sistema gestionale sulla sicurezza
About the team
Il team di cui entreresti a far parte è composto da 7...
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Gorla
In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli:
• Assistant Store Manager...
La risorsa sarà inserita nell'Area Controllo di Gestione, riporterà alla Direzione Aziendale e lavorerà all'interno dei loro siti logistici e di cross docking a stretto contatto con i Manager responsabili di ogni processo (logistico e di cross-docking...