il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti, seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilità dei turni e della qualità del servizio...
alla clientela; - Gestione degli ordini; - Gestione logistica dello store
Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane...
Geometra o titolo equivalente;
• Esperienza nella gestione di team operativi diretti e subappalto.
• Ottime capacità organizzative, di coordinamento e leadership.
• Conoscenza di processi di approvvigionamento, gestione fornitori e logistica di cantiere...
logistica dello store
Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. Ogni...
il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante' incluse attivit di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti' seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilit dei turni e della qualit del servizio...