lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione personale all'interno del punto vendita, - Svolge attivit di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager. - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera...
al raggiungimento degli obiettivi e spiccate doti di problem solving; - competenza nella gestione e nella pianificazione delle varie attività dello store, dalla turnistica del personale al monitoraggio degli indici di performance; - dinamismo, versatilità, e forte...
Restaurant Manager Per Ristorante In Francia Luogo di lavoro: Reggio Nell'EmiliaDescrizioneSei un Restaurant manager che sogna di vivere a Parigi? "Bellina - Restaurant Festif" sta cercando te!Se hai almeno 3 anni di esperienza nella gestione...
Adecco Italia spa, divisione specializzata Retail & Merchandising, ricerca per importante azienda del settore GDO.
Un/a Store Manager
La figura inserita avrà responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe...
RETAIL SEARCH SRL - International Head Hunting For Fashion and Luxury Goods-Reggio Emilia
animazioni, eventi, nuovi lanci)- Gestione dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale…)- Mantenimento livello di stock, corretto riassortimento di prodotto e merchandising- Applicazione procedure...
Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager; - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno...
Studio Mantini | Ricerca e Selezione del Personale-Reggio Emilia
A proposito di Studio MantiniSiamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...
al primo postoIL TUO RUOLO:Stiamo ricercando un Project Manager per un'importante opportunità lavorativa su Imola.La risorsa sarà impegnata in importanti progetti nella distribuzione idrica, il trattamento e lo stoccaggio delle acque sul territorio...
del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione...
nei settori Governativo, Difesa, Infrastrutture Critiche, Spazio e Large Enterprise.
Responsabilità principali:
• Implementare e mantenere il Sistema di Gestione della Qualità del programma.
• Garantire la conformità agli standard AQAP, ISO 9001:
2015, CMMI...
Di cosa ti occuperai? L’Assistente di filiale avr la responsabilit di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attivit della cassa e dei banchi assegnati.
Nello specifico...
Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, seleziona per strutturata azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti di processo e fine linea:
SERVICE MANAGER
La risorsa si occuperà nello specifico...
a diretto riporto del Production Manager la risorsa inserita si occuperà di supporto nella gestione del personale produttivo.
Responsabilità principali :
• Supporto operativo alla produzione
• Monitoraggio e gestione programmi e turni produttivi...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
lidl.it -
2 offerte simili: Codroipo, San Giovanni al Natisone