dell'azienda e si occuperà di tutte le attività di supporto al Direttore del locale.
Più nello specifico:
• Accoglienza del cliente
• Ricezione e gestione degli ordini
• Gestione dei clienti
• Gestione del personale
• Inventario
• Assistenza al Direttore...
Manager.Richiesta esperienza pregressa con l'utilizzo della cassa, l'ottimizzazione dei costi, l'organizzazione dei turni del personale e la gestione di un team.Le attività da svolgere saranno: -Supporto allo store manager nella gestione dello store e del personale...
di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un
VICE STORE MANAGER
Responsabilità
Il vice store manager avrà la responsabilità della gestione dell?organizzazione...
Manager.Richiesta esperienza pregressa con l'utilizzo della cassa, l'ottimizzazione dei costi, l'organizzazione dei turni del personale e la gestione di un team.Le attivita' da svolgere saranno: -Supporto allo store manager nella gestione dello store e del personale...
in uno dei ristoranti dell'azienda e si occuperà di tutte le attività di supporto al Direttore del locale.Più nello specifico: Accoglienza del cliente Ricezione e gestione degli ordini Gestione dei clienti Gestione del personale Inventario Assistenza al Direttore...
Gestione del flusso di presenze mensili e pratiche varie (infortuni, maternità, ecc...);
• Gestione degli adempimenti in materia di rapporti di lavoro;
• Supporto all'HR Manager
• Raccolta e verifica dati per processo payrolling, prescrizioni...
in particolare con i “Visual di Sede” e gli “Stock Planner”) Si richiede esperienza nel ruolo anche come vice store manager, forte orientamento ai risultati, ottime capacit di gestione del personale e organizzative.
Si prevede contratto di assunzione diretto...
un/a Vice Direttore full time 40h per un'importante catena nel settore della Ristorazione, con sede a Reggio nell'Emilia.
Sei una persona dinamica e con esperienza nella gestione di un ristorante? Sei in grado di coordinare il lavoro del personale di sala...
di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
• Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
di presenze mensili e pratiche varie (infortuni, maternit , ecc...),
• Gestione degli adempimenti in materia di rapporti di lavoro,
• Supporto all'HR Manager
• Raccolta e verifica dati per processo payrolling, prescrizioni amministrative, sicurezza sul lavoro...
dell'azienda e si occuperà di tutte le attività di supporto al Direttore del locale.
Più nello specifico:
• Accoglienza del cliente
• Ricezione e gestione degli ordini
• Gestione dei clienti
• Gestione del personale
• Inventario
• Assistenza al Direttore...
di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un VICE STORE MANAGER Responsabilit Il vice store manager avr la responsabilit della gestione dell’organizzazione dei turni...
a banco etc.
• Ottimizzazione dei processi e delle procedure, secondo i criteri della Lean Manufacturing
Area Supplier Quality:
• Gestione della relazione con i fornitori, recandosi presso le sedi degli stessi per condurre audit di qualità sui prodotti...
Ricerchiamo
Sales Export Manager
Per la nostra sede di Luzzara in provincia di Reggio Emilia
La risorsa che stiamo cercando è affidabile, flessibile, precisa, collaborativa, fortemente empatica e orientata al raggiungimento degli obiettivi e alla crescita...