del personale
• reclutamento e selezione dei candidati
• gestione dei lavoratori somministrati
• acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti
Si richiede:
• laurea in materie giuridico economiche...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Ascoli Piceno
dei requisiti di progetto – il personale, i materiali, le tecnologie; - Gestire e guidare il team di progetto; - Stabilire le procedure all’interno di un progetto: gestione del rischio, gestione delle questioni, gestione dei cambiamenti,
gestione...
di un/una Specialista Acquisti, con riporto diretto al Responsabile Acquisti.
Attività principali:
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di acquisti, in particolare:
• Raccolta e gestione delle offerte da parte dei fornitori;
• Redazione...
di un/una Specialista Acquisti, con riporto diretto al Responsabile Acquisti.
Attività principali:
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di acquisti, in particolare:
• Raccolta e gestione delle offerte da parte dei fornitori;
• Redazione...
Per un potenziamento dell'organico, ricerchiamo un profilo da inserire come Consultant nel team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità:
• Assicurare l'avanzamento dei progetti e la gestione dei relativi dossier.
• Essere il principale...
In particolare, i candidati supporteranno il responsabile nella gestione del personale, nell'amministrazione economica, il controllo delle fatture e dei fornitori e l'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store.
Inoltre, saranno responsabili...
di formazione dedicato alle donne in carriera, pensato per aiutarle a comunicare con carisma, chiarezza e autenticità. I Percorsi sono strutturati per accompagnare imprenditrici e professioniste in un profondo percorso di trasformazione personale e professionale...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP). Il Candidato selezionato avr il compito di gestire il processo di Affiliazione...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
attività chiave:
• Coordinamento e supervisione del team composto da assistenti alla poltrona, receptionist e odontoiatri;
• Gestione del paziente a 360 gradi, elaborazione dei preventivi basati su piani di cura stabiliti dal personale medico...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
Importante azienda italiana specializzata nella fornitura di utensili e attrezzature nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Sales Manager nelle Marche e in Umbria
La persona...
Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente multinazionale operante nel settore Apparel & Footwear / Performance Materials, un/una: Customer Service Specialist.
Descrizione:
La risorsa...
di un/una Specialista Acquisti, con riporto diretto al Responsabile Acquisti.
Attività principali:
La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di acquisti, in particolare:
• Raccolta e gestione delle offerte da parte dei fornitori;
• Redazione...