CAPO UFFICIO con ABILITAZIONE COME AGENTE IMMOBILIARE e almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Sei responsabile di entrate e bilanci, nonché della gestione del personale per il tuo reparto o agenzia. Supervisioni le operazioni, promuovi un focus...
CAPO UFFICIO con ABILITAZIONE COME AGENTE IMMOBILIARE e almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Sei responsabile di entrate e bilanci, nonché della gestione del personale per il tuo reparto o agenzia. Supervisioni le operazioni, promuovi un focus...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
OFFICE MANAGER per le nostre sedi di Ancona e Civitanova Marche:
OFFICE MANAGER - CAPO UFFICIO con ABILITAZIONE NEL SETTORE IMMOBILIARE e almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Sei responsabile di entrate e bilanci, nonché della gestione...
CAPO UFFICIO con ABILITAZIONE COME AGENTE IMMOBILIARE e almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Sei responsabile di entrate e bilanci, nonché della gestione del personale per il tuo reparto o agenzia. Supervisioni le operazioni, promuovi un focus...
KMD, Master Dealer Nazionale di: Fastweb, Tiscali, Linkem, Eolo e SKY è alla ricerca di un District Manager per il territorio delle Marche e dell'Umbria.
La figura si occuperà di:
• Assicurare il costante monitoraggio degli obiettivi commerciali...
CAPO UFFICIO con ABILITAZIONE COME AGENTE IMMOBILIARE e almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Sei responsabile di entrate e bilanci, nonché della gestione del personale per il tuo reparto o agenzia. Supervisioni le operazioni, promuovi un focus...
strutture per funzione, centri di costo e
Paese;
• Fornire supporto ai manager nella comprensione e gestione dei dati relativi alle loro aree, favorendo
processi decisionali data-driven;
• Preparare reportistica gestionale a supporto delle decisioni...
delle performance del locale;
• Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale);
• Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team;
• Restituzione di fb costanti e puntuali...
che si unisca al nostro team!
La tua missione:
In qualità di HR Account Manager, riporterai direttamente alla Responsabile di Filiale e avrai il compito di assicurare la gestione e lo sviluppo di un portafoglio di clienti, sia attivi che nuovi...
informativo agli utenti delle imbarcazioni e si adopera per la risoluzione di problematiche particolari riscontrate a bordo e/o per lo studio di customizzazioni richieste dall’armatore, coordinandosi con Project manager, Engineering, personale di produzione...
Synergie Italia Spa, filiale di Ancona, seleziona per catena di supermercati food operante a livello centro – Italia
ALLIEVO/A STORE MANAGER SUPERMERCATO
La persona prescelta, previo affiancamento e formazione con contratto subordinato...
il personale dello store
• Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportune
• Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita
• Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente
Il percorso...
KMD, Master Dealer Nazionale di:
Fastweb, Tiscali, Linkem, Eolo e SKY è alla ricerca di un District Manager per il territorio delle Marche e dell'Umbria.
La figura si occuperà di:
• Assicurare il costante monitoraggio degli obiettivi commerciali...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore della ristorazione commerciale selezioniamo:
ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO _ SAN MARTINO OVEST - PARMA
Di cosa ti occuperai?
• Gestione...