Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Alessandria
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
dei prodotti e alla capacità di anticipare le esigenze del mercato.
Per il rafforzamento della struttura organizzativa, siamo alla ricerca di un/una:
Quality Manager
Sede di lavoro: provincia di Alessandria
La risorsa sarà responsabile della gestione...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
con le funzioni competenti; - individuare e diffondere best practices, al fine di sviluppare modelli operativi di valore nella gestione della rete di agenti e subagenti; - individuare e proporre all’Area Manager gli interventi di animazione della rete per la zona...
Lussemburgo e Italia.
Il/lo Store Manager sarà il punto di riferimento dell’azienda e del personale del punto vendita, dovrà coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l’applicazione delle direttive aziendali, lo sviluppo delle performance...
la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita. Assiste la clientela quando il personale di vendita è impegnato. Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione...
Tortona / Alessandria / Italia / Logistica / Tempo pieno
Per il nostro stabilimento di Tortona stiamo cercando un/una Warehouse Manager che si occuperà di:
• Definire le responsabilità e coordinare il personale del reparto logistica, garantendo...
azioni operative e strategiche; - Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita professionale.
Requisiti
• Laurea a indirizzo economico-gestionale o titoli equipollenti...
Supervisione e organizzazione delle attività operative
• Coordinamento amministrativo e controllo delle attività quotidiane
• Gestione dei rapporti con fornitori (manutenzione, pulizia, sicurezza e ristorazione)
• Controllo degli standard HACCP...
azioni operative e strategiche; - Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita professionale.
Requisiti
• Laurea a indirizzo economico-gestionale o titoli equipollenti...
quotidiane di negozio, ad es. gestione del personale, VM, magazzino/consegne, amministrazione, operazioni bancarie, housekeeping.
• Vendere i prodotti Dr. Martens, fornendo un servizio eccellente ai clienti e migliorando le performance di vendita del team...
di formazione dedicato alle donne in carriera, pensato per aiutarle a comunicare con carisma, chiarezza e autenticità. I Percorsi sono strutturati per accompagnare imprenditrici e professioniste in un profondo percorso di trasformazione personale e professionale...
Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda retail operante nel settore dell'oggettistica uno/a Store Manager.
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale, motivando...
il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti...
la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita. Assiste la clientela quando il personale di vendita è impegnato. Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione...