Il manager in training si occupa, in affiancamento al manager, della gestione della sala, della cucina, del bar, del personale, oltre che dell’amministrazione. Al termine della formazione di 6 mesi, diventerai Assistant Manager, e potrai crescere nel ruolo...
Supervisione e organizzazione delle attività operative
• Coordinamento amministrativo e controllo delle attività quotidiane
• Gestione dei rapporti con fornitori (manutenzione, pulizia, sicurezza e ristorazione)
• Controllo degli standard HACCP...
e consolidando relazioni con clienti End User nel mercato B2B e B2C. Sarai il punto di riferimento per tutto il processo commerciale: dall'analisi dei bisogni alla proposta tecnico-economica, fino alla gestione continuativa del cliente, garantendo soddisfazione...
conoscenza del settore, ottime capacità organizzative e di pianificazione, di lavoro in team e gestione del personale, da adibire alla gestione punto vendita assicurando un servizio di alta qualità, supervisione e monitoraggio attività, risoluzione eventuali...
Sales Director – Inserta Italia (Futuro Country Manager)
Sede del ruolo: Italia. È richiesta la piena padronanza dell'italiano; la conoscenza dell'inglese è preferibile ma non essenziale.
Un'opportunità unica per chi vuole costruire, guidare...
Waddi, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di un'azienda EPC contractor attivo nel settore delle energie rinnovabili, ricerca: Project Manager – Settore Fotovoltaico
Il nostro cliente è un’azienda dinamica...
ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. In particolare ti occuperai di:
supporto nella gestione del team: formazione dei collaboratori, supporto all’assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro...
Responsabilità
• Amministrazione: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie, gestione dei cedolini paga;
• Organizzazione: comprensione delle logiche che stanno alla base dell’organizzazione oraria, supporto ai Manager per la creazione degli orari...
della GDO, siamo alla ricerca di personale con la tua esperienza da inserire per il punto vendita di Alessandria quali addetto vendita, assistente e vice store manager.
Responsabilità:
• carico e scarico
• rifornimento e riordino scaffali
• sistemazione...
MANAGER
Responsibilities
Il candidato, che riporterà direttamente al Production
Manager, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Coordinare un team composto inizialmente da circa 25
collaboratori all'interno di un reparto produttivo, con successivo...
E GESTIONE RIFIUTI AMBIENTALI a Ovada (AL)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio, collaborando strettamente con il team e riportando direttamente al Plant Manager. Le principali responsabilità includeranno:
• Gestione logistica dei flussi...
Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda retail operante nel settore dell'oggettistica uno/a Store Manager.
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento del personale, motivando...
il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. La risorsa, infine, sarà responsabile del monitoraggio della merce in ingresso e del corretto allestimento dei reparti...
Per l'area di servizio di Castelnuovo Scrivia, cerchiamo personale da inserire in progetto di crescita.
CHE COSA PROPONIAMO?
Un percorso training on the job annuale, stimolante, e strutturato, con periodo iniziale di formazione presso...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP). Il Candidato selezionato avr il compito di gestire il processo di Affiliazione...