alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
la responsabilità di fissare
appuntamenti, visitare nuovi potenziali clienti e partecipare attivamente a eventi dimostrativi,
organizzandoli. Offrirà una consulenza personalizzata a medici o farmacisti al fine di inserire un
progetto per lo sviluppo...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
dall’azienda. Farà parte del team gestito direttamente da CEO Daniele e dal CMO Paola.
RESPONSABILITÀ
• Gestione dei Canali: creare, gestire e ottimizzare i contenuti sui vari canali social dell'azienda (es. Instagram, Facebook, YouTube, LinkedIn...
Responsabilità chiave:
• Sviluppo e gestione strategica del portafoglio clienti Enterprise
• Creazione e nurturing di relazioni con C-level (CIO, CISO)
• Definizione di soluzioni personalizzate in collaborazione con i team tecnici
• Implementazione di strategie...
Il/la Brand Sales Nord-Ovest Italia avrà la responsabilità diretta del raggiungimento degli obiettivi di vendita, dello sviluppo del business e della gestione di clienti esistenti e potenziali nel territorio assegnato.
Responsabilità:
• Gestire...
tramite REST/SOAP API e strumenti middleware (es. MuleSoft, Zapier)
Esperienza con metodologie Agile/Scrum e strumenti di gestione (Jira, Confluence)
Soft Skills:
Leadership empatica : sai ispirare, guidare e sviluppare il potenziale del tuo team...
PIEMONTE
La figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
pubbliche locali per la creazione di alleanze e la co-programmazione delle politiche pubbliche, collaborando anche nella gestione di fondi e opportunità di capacitazione.
• Progettazione e implementazione delle azioni:
• Raccogliere, sistematizzare...
/SOAP API e strumenti middleware (es. MuleSoft, Zapier)
• Esperienza con metodologie Agile/Scrum e strumenti di gestione (Jira, Confluence)
Soft Skills:
• Leadership empatica: sai ispirare, guidare e sviluppare il potenziale del tuo team...
legati agli allarmi;
• Gestione impianti di video – sorveglianza;
• Gestione e assistenza in caso di eventi criminosi.
Requisiti:
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
• Esperienza specifica nel ruolo o con mansioni...
PIEMONTE
La figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
collaborazione con addetti al settore commerciale per la corretta spedizione delle merci, la loro documentazione e contabilizzazione. 11. Collaborazione con AD nella gestione amministrativa dei locali in affitto (sala eventi, appartamenti ad affitto breve...
con il supporto delle più moderne strategie di acquisizione lead messe a disposizione dall’azienda.
Identificazione e qualificazione di nuovi account, chiudere le opportunità e gestire i lead generati da azioni di social selling
Costante gestione dei clienti...
le realtà presenti sul tuo territorio
• Gestione dell’intero ciclo di vendita, dalla lead generation alla negoziazione
• Raggiungere e superare target mensili assegnati
• Collaborare con i team Product e Marketing per garantire che le nostre soluzioni...