professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante. Sarai responsabile delle seguenti attività chiave:
• Coordinamento e supervisione del team composto da assistenti alla poltrona, receptionist e odontoiatri;
• Gestione del paziente a 360 gradi, elaborazione...
e gli infortuni sul lavoro
• Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
• Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni
• Gestire il personale intermittente
• Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
Coordinamento e supervisione del team composto da assistenti alla poltrona, receptionist e odontoiatri; - Gestione del paziente a 360 gradi, elaborazione dei preventivi basati su piani di cura stabiliti dal personale medico della struttura e definizione...
e gli infortuni sul lavoro
• Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
• Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni
• Gestire il personale intermittente
• Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
Key Account Manager Previdenza Privata (f/m/d) Assicurazione Vita / Lugano' Bellinzona' Luzern' Zürich / Esperti professione / A tempo indeterminato/ 50% - 100% Cosa vi aspetta In questa funzione' Lei sar responsabile del supporto alle agenzie...
e delle sedi aziendali. Coordinamento dei servizi di sicurezza, inclusa la gestione del personale esterno. Gestione dei rapporti con i fornitori in ambito security. Supervisione e gestione degli impianti tecnologici dedicati alla sicurezza (sistemi anti...
e gli infortuni sul lavoro
• Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
• Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni
• Gestire il personale intermittente
• Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia...
efficaci
• Formerai e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti
• Chi cerchiamo? Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership...
Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione operativa...