apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceCagliari
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; - Applicazione delle procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; - Gestione del fondo...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
dalla sede.
• Collaborerà con il Direttore, alla gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre seguirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto...
KMD, Master Dealer Nazionale di: Fastweb, Tiscali, Linkem, Eolo e SKY è alla ricerca di un District Manager per i seguenti territori: Campania, Lazio e Marche.
La figura si occuperà di:
• Assicurare il costante monitoraggio degli obiettivi...
e gli infortuni sul lavoro
• Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
• Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni
• Gestire il personale intermittente
• Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia...
Siamo alla ricerca del Field Manager per il coordinamento Account su Cagliari. Vorremmo quindi conoscere risorse con esperienza nella gestione di un team, supportandone la formazione e la crescita. Ti occuperai nello specifico di: - costruire, gestire, formare...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
di prossima Nuova Apertura su Civitavecchia.
MANSIONI:
• Insieme al Direttore, si occuperà della completa gestione del negozio secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
• Collaborerà con il Direttore, alla gestione del personale...
e gli infortuni sul lavoro
• Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
• Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni
• Gestire il personale intermittente
• Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia...
Prestigiosa Azienda ricerca Per Punto Vendita 1 Store Manager che si occuperà della gestione del punto vendita a livello organizzativo, del personale, dei rifornimenti, del budget di vendita e degli incassi.
Descrizione:
Riportando al rispettivo...
e sei motivato a proporre un prodotto in cui credi. - Le sfide non ti spaventano: Sai che i ", no", fanno parte del gioco e che ogni ", sì", sar una soddisfazione incredibile' sia personale che economica. - Hai almeno un anno di esperienza...
Key Account Manager Previdenza Privata (f/m/d) Assicurazione Vita / Lugano' Bellinzona' Luzern' Zürich / Esperti professione / A tempo indeterminato/ 50% - 100% Cosa vi aspetta In questa funzione' Lei sar responsabile del supporto alle agenzie...
Hai voglia di iniziare un percorso che unisca libertà, concretezza e sviluppo personale?
In azienda, lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di costruire esperienze professionali che mettono al centro le persone.
Se cerchi un’opportunità...
passione. Se stai cercando unopportunità che ti apra le porte del Fashion Retail e che sappia soddisfare il tuo spirito imprenditoriale, questa è loccasione per te: Candidati come STORE MANAGER TRAINEE per i punti vendita OVS e UPIM...