Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Biella
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Borgosesia, 24 km da Biella
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
con le funzioni competenti; - individuare e diffondere best practices, al fine di sviluppare modelli operativi di valore nella gestione della rete di agenti e subagenti; - individuare e proporre all’Area Manager gli interventi di animazione della rete per la zona...
azioni operative e strategiche; - Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita professionale.
Requisiti
• Laurea a indirizzo economico-gestionale o titoli equipollenti...
con il Quality Manager e l’EHS manager.
• Ti occuperai dell’aspetto organizzativo del personale: programmazione delle ferie, formazione continua, passaggi di qualifica e aggiornamenti disciplinari.
• Sarai un punto di riferimento per il rispetto delle normative...
azioni operative e strategiche; - Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita professionale.
Requisiti
• Laurea a indirizzo economico-gestionale o titoli equipollenti...
fino alla selezione finale dei candidati
• Collaborazione con i manager per capire le necessità;
• Gestire Kpi e metriche legate alla gestione del personale;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Laurea...
di formazione dedicato alle donne in carriera, pensato per aiutarle a comunicare con carisma, chiarezza e autenticità. I Percorsi sono strutturati per accompagnare imprenditrici e professioniste in un profondo percorso di trasformazione personale e professionale...
le attività di magazzino, inclusi i processi accurati
di ricezione merci, gestione delle scorte, allocazione del personale per supportare sia la distribuzione
business-to-business (B2B / BtoB) che direct-to-consumer (D2C /DtoC).
Il candidato ideale possiede...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Biella
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
le installazioni, incluse quelle ecologiche e di sicurezza, in collaborazione con il Quality Manager e l'EHS manager.
• Ti occuperai dell'aspetto organizzativo del personale: programmazione delle ferie, formazione continua, passaggi di qualifica e aggiornamenti...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP). Il Candidato selezionato avr il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
e motiverai il team di vendita
• Raggiungerai obiettivi sfidanti ????
Chi cerchiamo?
Un manager con:
• Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia
• Leadership e ottime doti comunicative
• Orientamento al risultato...