Buona conoscenza del contesto commerciale e dei clienti; - Assistenza alla logistica nell’organizzazione degli scarichi di magazzino; - Gestione delle problematiche relative ad inevasi (solleciti a fornitori, richiesta ai punti di vendita di cambio...
questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Responsabilità:
• Coordinare e monitorare le attività tra i vari reparti (officina, magazzino, reparto commerciale, ecc.)
• Assicurare una comunicazione efficace e tempestiva tra i team
• Pianificare...
delle vendite e raggiungimento degli obiettivi commerciali
• Gestione del magazzino
• Assicurare il rispetto delle procedure e dei processi di lavoro aziendali (inventari, cassa e prodotti)
• Definizione delle attività e degli obiettivi del team
• Valutazione...
IT in contesti industriali.
Esperienza nello sviluppo e implementazione di soluzioni per il Warehouse Management e la Supply Chain , preferibilmente in ambienti 3PL o su sistemi WMS commerciali .
Ottima padronanza della lingua italiana...
delle attività di procurement relative all’attività di SunCity e sarà a diretto riporto del Responsabile Acquisti della società.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:
• A vviare trattative commerciali con fornitori...
e raggiungimento degli obiettivi commerciali
Gestione del magazzino
Assicurare il rispetto delle procedure e dei processi di lavoro aziendali (inventari, cassa e prodotti)
Definizione delle attività e degli obiettivi del team
Valutazione della performance...
nella funzione IT in contesti industriali.
• Esperienza nello sviluppo e implementazione di soluzioni per il Warehouse Management e la Supply Chain, preferibilmente in ambienti 3PL o su sistemi WMS commerciali.
• Ottima padronanza della lingua italiana e inglese...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
con i fornitori e confrontandosi con i relativi reparti (vendite, produzione, magazzino).
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
Approvvigionamento delle materie prime; Analisi su esigenze di approvvigionamento; Implementazione strategie di acquisto...
con i fornitori e confrontandosi con i relativi reparti (vendite, produzione, magazzino).
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
• Approvvigionamento delle materie prime;
• Analisi su esigenze di approvvigionamento;
• Implementazione strategie di acquisto...
e gestione magazzino
Gestione della cassa
Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Buona conoscenza delle logiche Retail
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate
Conoscenza...
Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per struttura sita all'interno di un centro commerciale, una risorsa da inserire come ADDETTO/A BAR.
La risorsa sarà inserita in un percorso formativo volto a:
• Preparazione di bevande calde e fredde...
e gestione magazzino
Gestione della cassa
Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche: Buona conoscenza delle logiche Retail
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate
Conoscenza...
per il settore retail. Cosa abbiamo pensato per te - Farai parte della squadra logistica a supporto di tutte le attivit commerciali del negozio - Ti occuperai' dal punto di vista operativo' del flusso delle merci' dal ricevimento al caricamento dei banchi...
con gli altri canali di vendita e in accordo con le strategie commerciali e di marketing. Sarà un lavoro dinamico e coinvolgente durante il quale dovrai presentare i nostri prodotti, vendere i nostri software e servizi complementari, e consigliare ai clienti...