di possibili fornitori
• Generare richieste di offerte
• Caricare gli ordini e i contratti sui sistemi informatici
• Registrare e controllare DDT e documenti a corredo degli acquisti
• Gestire la logistica in entrata, compresa quella su magazzini di terzi...
Posizione aperta per Ufficio Acquisti – Category Manager
Chi siamo
Ausonia è un’azienda leader nel settore dei generatori elettrici che da quasi 100 anni opera all’avanguardia nella progettazione, produzione, commercializzazione ed installazione...
con gli standard aziendali;
• Coordinare, formare e motivare il team di vendita;
• Monitorare i KPI per garantire il raggiungimento degli obiettivi;
• Garantire la cura dello store: applicazione dei criteri visual, gestione del magazzino e tutela del patrimonio...
e scheduling con lo scopo di ottimizzare i KPI aziendali; - Supporto ai progetti di miglioramento continuo dei processi produttivi in linea con i principi della Lean Production; - Gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in collaborazione con l'Area...
e scheduling con lo scopo di ottimizzare i KPI aziendali;
• Supporto ai progetti di miglioramento continuo dei processi produttivi in linea con i principi della Lean Production;
• Gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in collaborazione con l'Area...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...
e sulle caratteristiche del Prodotto.
Principali attività e mansioni:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un'esperienza d'acquisto che riesca...
con lo scopo di ottimizzare i KPI aziendali;Supporto ai progetti di miglioramento continuo dei processi produttivi in linea con i principi della Lean Production;Gestione degli approvvigionamenti e dei magazzini in collaborazione con l'Area Acquisti;Gestione...
e sulle caratteristiche del Prodotto.
Principali attività e mansioni:
• accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;
• condurre il cliente in un’esperienza d’acquisto che riesca...
componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire, in accordo con le policy...
di lavoro: Borgosesia (VC)
Di cosa ti occuperai?
• gestione del prodotto dall’arrivo della merce in magazzino fino al posizionamento dei prodotti;
• supervisionare il reparto verificando il corretto posizionamento dei prodotti, dei relativi prezzi...
Sarannovendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassadorEseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalitàConoscere obiettivi di vendita e KPI...
Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire...
Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire...