di acquisto, interfaccia con fornitori;
• Verifica degli approvvigionamenti, analisi dello scaduto, sollecito dei fornitori;
• Supporto al magazzino per le scorte di manutenzione;
• Emissione e gestione delle lettere di credito;
• Conoscenza...
rinnovabili.
In un’ottica di potenziamento dell’area logistica e approvvigionamenti, si ricerca un Responsabile Acquisti con esperienza nel settore impiantistico, in grado di gestire gli ordini e coordinare le attività del magazzino.
Sede di lavoro: Porto...
di acquisto, interfaccia con fornitori;
• Verifica degli approvvigionamenti, analisi dello scaduto, sollecito dei fornitori;
• Supporto al magazzino per le scorte di manutenzione;
• Emissione e gestione delle lettere di credito;
• Conoscenza...
allo stabilimento di Pietramelara ATTIVITÀ PRINCIPALI Attività amministrative, logistiche e di magazzino: Registrazione contabile dei documenti d'acquisto nel sw gestionale Gestione degli archivi cartacei dei documenti contabili del ciclo passivo...
di acquisto, interfaccia con fornitori;
• Verifica degli approvvigionamenti, analisi dello scaduto, sollecito dei fornitori;
• Supporto al magazzino per le scorte di manutenzione;
• Emissione e gestione delle lettere di credito;
• Conoscenza...
La figura sar inserita all'interno dell’Ufficio Acquisti e sar responsabile della gestione operativa e strategica degli acquisti, con particolare attenzione a materie prime, packaging e servizi, supportando la Direzione nel presidio della catena di fornitura...
di magazzino in linea con le esigenze produttive, nel pieno rispetto delle politiche aziendali in materia di acquisti.
Attività:
• Collaborare con il Procurement & Logistics Manager di Sede nella redazione del budget e nella definizione di contratti e accordi...
logistiche e di magazzino: Registrazione contabile dei documenti d'acquisto nel sw gestionale Gestione degli archivi cartacei dei documenti contabili del ciclo passivo e condivisione con sede centrale Generazione e stampa delle etichette logistiche da apporre...
saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità quali piega, riordino...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...
ai clienti nei loro acquisti;· Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador;· Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza eprofessionalità quali piega, riordino, allestimento, pulizia...
giorni lavorativi su 7, rotazione anche nel weekend, intervallo orario: dalle 5 alle 22. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Contribuirai attivamente alla gestione del magazzino, garantendo la disponibilit dei prodotti e un'esperienza d'acquisto...
Office.
Le Principali Mansioni Saranno
vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti; fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza...
si occuperà di:accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire il più alto livello di soddisfazione;condurre il cliente in un’esperienza d’acquisto che riesca a soddisfarne i desideri e sia in linea con i valori...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Salerno, Avellino, Giugliano in Campania, Benevento, Caserta
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...