Adecco Senior Consultant e' alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti, per una piccola azienda leader nella produzione di apparecchiature per il settore mondiale dell'ottica, con sede a Bollate (Mi). Ruolo e Responsabilita...
di 3 persone e riporterà al Supply Chain Manager.
Si occuperà di:
• Gestione acquisti diretti
• Pianificazione, elaborazione e gestione ordini di materiale
• Collaborazione con reparti produttivi, ufficio PM e logistica
• Analisi dei fabbisogni...
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a per il nostro Ufficio Acquisti, addetto/a alla gestione operativa degli acquisti, con l'obiettivo di garantire l'approvvigionamento ottimale di materiali e servizi per i progetti di costruzione e opere...
Iper La grande i,
azienda italiana leader del settore DMO presente in Italia con oltre 20 ipermercati
ricerca per la propria piattaforma logistica di prodotti ortofrutticoli Ortofin srl con sede a Liscate (MI) un/a
Buyer Ortofrutta
La risorsa...
all'interno del team di un'importante azienda di Buccinasco che si occupa di consulenza in ambito logistico e di trasporti. Ti occuperai della gestione degli ordini dalla spedizione o eventuali resi organizzando trasporti nazionali...
con i dipartimenti interni (Area Tecnica, Produzione, Logistica, Controllo, ecc..) per allineare le attività di acquisto alle esigenze aziendali.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria (almeno triennale), in Economia, in Gestione Aziendale o discipline affini...
per il cliente su aspetti produttivi, tempistiche, avanzamento lavori e gestione delle criticità;
• Monitorare e ottimizzare i processi produttivi e logistici per migliorarne efficienza e qualità;
• Collaborare con acquisti, qualità e manutenzione per garantire...
SAMSIC HR - Filiale di Bologna
Ricerca, per azienda settore Automotive
IMPIEGATO/A DIVISIONE ACQUISTI AUTO
La persona, inserita all'interno del reparto Ordini Auto, dovrà gestire l'attività degli ordini di acquisto dei veicoli interagendo...
per il cliente su aspetti produttivi, tempistiche, avanzamento lavori e gestione delle criticità;
• Monitorare e ottimizzare i processi produttivi e logistici per migliorarne efficienza e qualità;
• Collaborare con acquisti, qualità e manutenzione per garantire...
Sei una persona organizzata e con esperienza nella logistica di magazzino? Possiedi il patentino del muletto? Allora candidati! Entrerai a far parte di un'azienda importante sul territorio specializzata nella commercializzazione e distribuzione...
produttivi, tempistiche, avanzamento lavori e gestione delle criticità;- Monitorare e ottimizzare i processi produttivi e logistici per migliorarne efficienza e qualità;- Collaborare con acquisti, qualità e manutenzione per garantire continuità produttiva...
sarà quello di organizzare il lavoro del team Assistant Buyer per la gestione del
processo dell'ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer.
ATTIVITA' e RESPONSABILITA'
• Verificare la conferma d’ordine
• Gestire l’anagrafica prodotto
• Registrare ordini...
operativi in aziende di infissi, pergole, outdoor o edilizia privata; - Conoscenza dell’intera filiera: preventivazione – ufficio tecnico – acquisti – amministrazione – logistica – montaggio; - Spiccate doti di organizzazione, controllo e problem solving...
con i reparti acquisti/logistica
Interfaccia con i fornitori per risoluzione anomalie contabili o fiscali
Supporto e controllo amministrativo: Riconciliazioni contabili periodiche legate ai cicli attivo e passivo
Predisposizione documentazione per audit interni...
per il miglioramento continuo dei processi.
• Supervisionare l’organizzazione e il corretto funzionamento dei magazzini.
Requisiti:
• Esperienza in approvvigionamento, acquisti, logistica o gestione dei magazzini in contesti produttivi o industriali.
• Esperienza...