Italian Exhibition Group SpA-Parma, 13 km da Torrile
il personale tecnico e di cantiere in fase di montaggio; - Coordinamento e collaborazione con gli altri uffici aziendali, in particolare con l'ufficio tecnico, la logistica/magazzino e il responsabile di Produzione; - Definire e monitorare del budget acquisti...
di appalto per la manutenzione e degli appalti;
• attività di back office relative ai ricambi;
• supporto alle attività logistiche, con particolare attenzione ai trasporti del prodotto finito;
• analisi dei fabbisogni, negoziazione, stesura contratti...
del dipartimento Logistica esterno, si occuperà di:
• registrare/verificare su gestionale interno la correttezza di ordini ed anagrafiche aziende;
• registrazione e controllo delle fatture;
• registrazioni di magazzino per gli acquisti di materie prime...
e fiscali.
• Controllare verificare i contratti di fornitura, i termini di pagamento e i costi di spedizione, caricamento ordini a sistema
• Collaborare con i reparti logistica, acquisti e vendite per ottimizzare i flussi di importazione...
gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un:
Purchasing Specialist da inserire nel reparto Acquisti e Logistica dell’azienda.
La risorsa, riportando al responsabile di reparto, supporterà lo stesso nella gestione del flusso acquisti e dell’organizzazione...
e dei costi
• Supportare l'Ufficio Acquisti nella ricerca, valutazione e gestione dei fornitori di materiali e servizi di imballaggio.
• Supportare l’Ufficio Acquisti nella negoziazione dei contratti e condizioni di fornitura per ottimizzare costi e qualità...
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturata azienda cliente un/a BUYER. Per potenziamento dell’organico, la risorsa sar inserita all’interno del reparto Acquisti e riporter direttamente alla Direttrice Acquisti.
La figura selezionata...
di appalto per la manutenzione e degli appalti;
• attività di back office relative ai ricambi;
• supporto alle attività logistiche, con particolare attenzione ai trasporti del prodotto finito;
• analisi dei fabbisogni, negoziazione, stesura contratti...
qualitativi.
• Monitorare le performance dei fornitori e sviluppare relazioni strategiche a lungo termine.
• Collaborare con i reparti produzione, logistica e finanza per allineare gli acquisti alle esigenze aziendali.
• Analizzare trend di mercato...
soluzioni.Definire e applicare, nel rispetto della Qualità e Food Safety del prodotto, strategie di riduzione dell’impatto ambientale del packaging, come l’uso di materiali riciclabili e compostabili. Gestione dei fornitori e dei costiSupportare l'Ufficio Acquisti...
di appalto per la manutenzione e degli appalti Attivit di back office relative ai ricambi Supporto alle attivit logistiche, con particolare attenzione ai trasporti del prodotto finito Analisi dei fabbisogni, negoziazione, stesura contratti e gestione...
di acquisto
• Collabora principalmente con ufficio produzione e logistica
• Collabora alla gestione dei rapporti con i fornitori
• Collabora alla definizione delle strategie d’acquisto e alle attività di negoziazione
• Collabora all’attività di controllo...
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DI MAGAZZINO JUNIOR
La risorsa inserita all'interno del dipartimento Logistica esterno, si occuperà di:
• registrare/verificare su gestionale interno la correttezza di ordini ed anagrafiche aziende;
• registrazione...
di appalto per la manutenzione e degli appalti;
• attività di back office relative ai ricambi;
• supporto alle attività logistiche, con particolare attenzione ai trasporti del prodotto finito;
• analisi dei fabbisogni, negoziazione, stesura contratti...
di gestione
• Preparazione e imballaggio degli ordini per la spedizione.
• Gestione delle scorte
• Mantenimento delle condizioni di sicurezza e ordine all'interno del magazzino
• Collaborazione con i reparti vendite e acquisti per garantire l'efficienza...