amministrative, fiscali e documentali della merce in entrata ed uscita; - Creazione e gestione contratti acquisti e vendita;
• precisione e attitudini al problem solving;
• buone capacità relazionali e gestione dello stress;
• ottima conoscenza del pacchetto...
Pianificazione Produzione e Logistica
Mansioni principali:
• Gestione dell'ordine di importazione: dalla validazione dei documenti e delle informazioni, all'inoltro a fornitore, alla definizione delle specifiche di acquisto.
• Gestione dei booking, verifica...
sia ai team di approvvigionamento locali o regionali, sia personalmente sul carico di lavoro e sulle competenze. Coordinarsi con il reparto logistico per la consegna tempestiva degli ordini di acquisto locali e supervisionare il post-ordine attività...
deve possedere le seguenti caratteristiche:
• Esperienza nel settore metalmeccanico
• Patentino per il muletto
• Competenza nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino
• Conoscenza della logistica di magazzino...
Amministrativa e sarà responsabile delle attività di accoglienza, back office amministrativo e supporto logistico. Si interfaccerà inoltre con le aree Logistica e Acquisti.
Si offre un contratto di assunzione per sostituzione maternità full time da valutare...
e supporto logistico. Si interfaccerà inoltre con le aree Logistica e Acquisti.
La risorsa assisterà l'Ufficio Amministrazione per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Accoglienza ospiti, fornitori o clienti e gestione centralino...
dirigendo la produzione, la manutenzione, la logistica, la qualità, le risorse umane, il marketing e le vendite.
• Organizzare la produzione ed i macchinari in ottica di potenziamento e miglioramento dell efficienza e della qualità
• Supervisione...
alla clientela;
• gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio ed esposizione, nella sala vendita, dei prodotti in assortimento, secondo layout, per scaffali, banchi e banchi frigo;
• analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione...
Lavoropiù filiale di Parma ricerca per azienda cliente un/a Segretaria/o Data Entry. La figura selezionata si occuper dell’inserimento dati a gestionale dando supporto all’Ufficio Acquisti, Ufficio Amministrativo e all’Ufficio Logistico.
MANSIONI...
dei codici QR attraverso UNICOSI; supporto nella gestione e organizzazione della partecipazione del Team Marketing per eventi corporate (WWHT, HOS, Cosmoprof ecc) gestire gli aspetti logistici di progetti particolarmente complessi e per viaggi di lavoro...
assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio, supportata da attivit di stoccaggio ed esposizione, nella sala vendita, dei prodotti in assortimento, secondo layout, per scaffali, banchi e banchi frigo, analisi dei dati di vendita...
di tutti i processi industriali all interno dello stabilimento nella loro totalità
• Supervisione di tutte le aree produttive, sia di quelle relative alla manutenzione, ed alla logistica
• Ottimizzazione della produzione in un ottica di potenziamento...
sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attivit di cassa e di riordino prodotti, nei reparti freschi apprende il mestiere e le logiche di allestimento. D supporto alla clientela nel processo di acquisto.
Attivit • Assistenza...
di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process...
Ali Spa - Filiale di Parma-Collecchio, 11 km da Parma
Amministrativa e sarà responsabile delle attività di accoglienza, back office amministrativo e supporto logistico. Si interfaccerà inoltre con le aree Logistica e Acquisti.
Si offre un contratto di assunzione per sostituzione maternità full time da valutare...