Impiegato/a ufficio acquisti e logistica
Luogo di lavoro: Settimo Torinese (Italia, Piemonte, Torino)
Settore: Trasporti e logistica
Descrizione annuncio
NEXUS TORINO ricerca per azienda clienti operante nel settore trasporti e logistica...
un plus (non obbligatori):
• Esperienza, anche breve, in uffici acquisti, logistica o supply chain.
• Conoscenza di un gestionale ERP.
Retribuzione e Pacchetto di Compensazione:
Offriamo contratto di apprendistato o a tempo indeterminato con stipendio...
Per un’azienda operante nel settore FMCG, stiamo cercando un profilo come Responsabile della Logistica Operativa, con il compito di guidare e ottimizzare l’intera catena logistica, coordinando il team interno e garantendo efficienza nei flussi...
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata in commercio di minuteria, sita nella zona di Moncalieri, un/a impiegato/a che si occupi di offerte commerciali, emissione ordini, gestione acquisti e verifica giacenze di magazzino.
Requisiti...
tecnica, operativa e amministrativo-burocratica, assicurando una visione d’insieme e una gestione fluida dei processi; - Gestire in maniera integrata acquisti, giacenze di magazzino, logistica e rapporti con l’area commerciale, stabilendo priorità...
CLIENTE: azienda metalmeccanica leader nel suo settore
RUOLO
Il Responsabile Acquisti sarà incaricato della definizione e dell’attuazione delle strategie di approvvigionamento dell’azienda, assicurando la disponibilità di materiali e servizi...
tecnica, operativa e amministrativo-burocratica, assicurando una visione d’insieme e una gestione fluida dei processi;
• Gestire in maniera integrata acquisti, giacenze di magazzino, logistica e rapporti con l’area commerciale, stabilendo priorità...
a trasferte, sia in Italia che all'estero.
**Requisiti richiesti:**
• Preferibilmente laurea;
• Esperienza di circa due anni maturata in ruoli analoghi all'interno di uffici acquisti o in ambito logistico;
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
tecnica, operativa e amministrativo-burocratica, assicurando una visione d’insieme e una gestione fluida dei processi;
• Gestire in maniera integrata acquisti, giacenze di magazzino, logistica e rapporti con l’area commerciale, stabilendo priorità...
di:
• Cercare e selezionare fornitori
• Richiedere e confrontare offerte
• Negoziare prezzi e condizioni
• Preparare ordini e preventivi
• Coordinare logistica, consegne e post-vendita
Requisiti:
• Esperienza in back office, acquisti o preventivazione...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
Randstad Italia Spa-Torino, 12 km da Caselle Torinese
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda operante nel settore della gomma plastica un profilo di impiegato logistico con inglese fluente, che si occupi di gestire le attivit logistiche collaborando...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Lombardore, 10 km da Caselle Torinese
infojobs.it -
Orienta SpA, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive, un ingegnere logistico da inserire nel proprio team. Si richiede:
• Laurea in Ingegneria
• Minima esperienza nel settore logistico...
Randstad Italia Spa-Chivasso, 19 km da Caselle Torinese
con un focus particolare sulla logistica interna, i flussi dei materiali e la riduzione degli sprechi. Collabora con i reparti di produzione, magazzino e acquisti (procurement) per migliorare l'efficienza dei processi e dei flussi logistici.
Le sue principali...
tecnica, operativa e amministrativo-burocratica, assicurando una visione d’insieme e una gestione fluida dei processi;
• Gestire in maniera integrata acquisti, giacenze di magazzino, logistica e rapporti con l’area commerciale, stabilendo priorità...