apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCagliarievent_available
da acciaierie o società di trading è considerata un requisito preferenziale.
• Lingue: Ottima conoscenza dell'Italiano e dell'Inglese (essenziale per i rapporti con la casa madre). La conoscenza di altre linguestraniere è un valore aggiunto.
• Formazione...
Ottima proprietà di linguaggio e predisposizione al dialogo; - Problem solving; - La conoscenza di una o più linguestraniere è un plus.
OFFERTA CONTRATTUALE
• Inserimento in stage 30-32 ore settimanali nella fascia oraria 9-18 dal lunedì al venerdi...
Capacit richieste: competenze nella programmazione diurna e serale gestione dello staff conduzione microfonica problem solving Linguestraniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto...
con alcuni dei più importanti schemi internazionali come IREB®, ISTQB® e altri. Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione più trasversali relativi a soft skills e potrai scegliere tra 12 corsi di linguastraniera.
Sustainable...
PERSONAL SKILLS
• Attitudine al lavoro in team;
• Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi;
• Ottima proprietà di linguaggio e predisposizione al dialogo;
• Problem solving;
• La conoscenza di una o più linguestraniere è un plus.
OFFERTA...
DI DISPONIBILITA' CONTINUATIVI N O N RICHIESTA CONOSCENZE LINGUESTRANIERE. PER CONTATTO IMMEDIATO E SELEZIONE INVIARE C.V. DIRETTAMENTE SU WHATSAPP IN ALTERNATIVA INVIARE C.V. DIRETTAMENTE ALLA MAIL. GRUPPO H.I.T. 35 ANNI DI STORIA 35 ANNI DI SUCCESSI...
apartmentGi Group SpA Filiale di CagliariplaceCagliarilanguagehelplavoro.itevent_available
PERSONAL SKILLS
• Attitudine al lavoro in team;
• Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi;
• Ottima proprietà di linguaggio e predisposizione al dialogo;
• Problem solving;
• La conoscenza di una o più linguestraniere è un plus.
OFFERTA...
Disponibilit minima di 3 mesi
• Voglia di viaggiare e valigia pronta!
• Sar considerato un plus la conoscenza di linguestraniere Cosa offriamo:
• Contratto a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa
• Vitto, alloggio e la nostra divisa...
apartmentGi Group SpA Filiale di CagliariplaceCagliarilanguagehelplavoro.itevent_available
e predisposizione al dialogo; - Problem solving; - La conoscenza di una o più linguestraniere è un plus.
OFFERTA CONTRATTUALE
• Inserimento in stage 30-32 ore settimanali nella fascia oraria 9-18 dal lunedì al venerdi;
• Rimborso spese + buoni pasto .
SEDE...
alle attivit motorie gestione lezioni di fitness (zumba, acquagym, aerobica, acquadance, yoga, risveglio muscolare, step, gag, funzionale…) predisposizione al lavoro di squadra flessibilit ed energia Linguestraniere gradite ma non indispensabili (inglese...
2025
• 2026. I Requisiti richiesti sono:
• Disponibilit minima di 3 mesi
• Voglia di viaggiare!
• Sar considerato un pus la conoscenza delle linguestraniere Cosa Offriamo:
• Contratto a tempo determinato con possibilit di continuit lavorativa
• Vitto...
al ritmo
• memoria coreografica
• flessibilit e coordinazione
• predisposizione al lavoro di squadra
• dinamismo ed energia Linguestraniere gradite ma non indispensabili (inglese, francese, tedesco, russo...) per info e candidature inviare CV più foto tramite...
anche in situazioni impreviste - Perfetta padronanza della lingua italiana' buona conoscenza del tedesco e la conoscenza di ulteriori linguestraniere costituiscono un titolo preferenziale Hai domande su questo posto di lavoro?
Patrick Scacchi Responsabile PostFinance...
RequisitiEsperienza pregressa al ricevimento in alberghi di pari livelloCompetenze Tecniche: Conoscenza del PMS ProtelConoscenza standard LQA Lingue: Conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda linguastraniera.
Competenze Personali: Ottime...
front office, gestione operativa).Competenze Tecniche: Conoscenza del PMS Protelprofonda conoscenza standard LQA Lingue: Conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda linguastraniera.
Competenze Personali: Ottime doti organizzative...