costante
• Supporto interno altamente qualificato: legale, amministrativo, marketing
• Opportunità concrete di crescita all’interno di un’organizzazione dinamica e in espansione
Candidature
Invia il tuo CV con oggetto “Candidatura Real Estate Advisor...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
come Dale Carnegie, SDA Bocconi, LUISS, Il Sole 24 Ore
• Supporto costante: legale, finanziario, marketing e amministrativo
• Programmi di incentivazione e riconoscimento delle performance
Le principali responsabilità
• Acquisizione, valutazione e vendita...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Un contesto di prestigio: lavorerai in una delle zone più esclusive d’Europa
• Supporto completo: consulenza legale, marketing, amministrativa e finanziaria
• Crescita professionale in una realtà solida, ambiziosa e in espansione
Chi cerchiamo
Professionisti...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
ad attività amministrative di recupero crediti
Requisiti richiesti: Diploma Ragioneria e/o Laurea in Economica o Giurisprudenza.
Forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi.
Attitudine al team work ed al problem solving.
Determinati...
competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione...
il seguente profilo professionale:
• Amministratore/trice immobiliare ?
Mansioni:
• Coordinamento amministrativo e operativo di condomini e immobili a reddito.
• Interfaccia costante con locatari, proprietari, condomini e aziende esterne.
• Pianificazione...