pregressa in ambito commerciale o amministrativo è preferibile, ma il ruolo è aperto anche a profili junior con forte motivazione a crescere.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Orario full time...
il ruolo di Tecnico commerciale , da assumere a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Castelnovo ne' Monti.
Il ruolo di tecnico commerciale prevede:
• Preparazione e redazione di preventivi tecnici ed economici
• Gestione degli acquisti e dei fornitori...
come Dale Carnegie, SDA Bocconi, LUISS, Il Sole 24 Ore
• Supporto costante: legale, finanziario, marketing e amministrativo
• Programmi di incentivazione e riconoscimento delle performance
Le principali responsabilità
• Acquisizione, valutazione e vendita...
per il punto vendita di Venezia, situato presso il centro commerciale Nave de Vero.
Di cosa abbiamo bisogno:
• Garantire un servizio di vendita assistita al cliente;
• Garantire applicazione strategie commerciali/visual merchandising secondo le linee guida...
Consulente Immobiliare – Costa Smeralda
Entra in Engel & Völkers, brand internazionale di riferimento nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio, con oltre 1.000 sedi in 30 paesi nel mondo.
In Costa Smeralda...
Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo, per la propria sede amministrativa, si ricerca una risorsa da inserire nel team del back office che ricopra il ruolo di document controller.
La persona inserita, dopo un periodo...
in gioco entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà giovane, dinamica ed in forte crescita.
• diploma (requisito minimale) e/o Laurea;
• disponibilità a lavorare anche in presenza;
• pregressa esperienza...
learning-by-doing);
• significative doti organizzative
e di problem solving;
• dimestichezza nell’utilizzo di
CRM;
• volontà di mettersi in gioco
entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà
giovane, dinamica ed in forte...
in gioco entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà giovane, dinamica ed in forte crescita.
Requisiti:
• diploma (requisito minimale) e/o Laurea;
• disponibilità a lavorare anche in presenza;
• pregressa esperienza...
del punto vendita contribuendo al miglioramento dei livelli di servizio al cliente e al mantenimento degli standard aziendali.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge le attivita` connesse all'apertura e chiusura del negozio: sistemazione merce...
di Operatore Customer Care presso la sede di Cagliari.
CHE RUOLO RICOPRIRAI:
Ti occuperai delle seguenti attività:
gestione onboarding
processi post vendita.
assistenza inbound; supporto tecnico, amministrativo e commerciale al cliente; gestione richieste...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
monitoreranno la merce in arrivo per assicurare il corretto allestimento dei reparti, oltre ad essere di supporto nelle attività amministrative sia contabili che fiscali.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento al III...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...