elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione beni affidati, verifiche contabili su spese di gestione beni affidati, Competenze: diritto civile, diritto amministrativo, codice degli appalti, diritto commerciale e societario, Titolo di studio: laurea...
su spese di gestione beni affidati;
Competenze richieste:
• Diritto civile e normativa sulla gestione del patrimonio pubblico
• Diritto amministrativo;
• Codice degli appalti;
• Diritto commerciale e societario
Titolo di studio: Laurea Magistrale...
servizi;
• elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione beni affidati;
• verifiche contabili su spese di gestione beni affidati;
Competenze:
• diritto civile;
• diritto amministrativo;
• codice degli appalti;
• diritto commerciale...
Adecco Italia Spa ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione attivo nella tutela del patrimonio immobiliare dello Stato
Impiegati amministrativi
Mansioni:
• supporto tecnico amministrativo in materia di contratti...
come Dale Carnegie, SDA Bocconi, LUISS, Il Sole 24 Ore
• Supporto costante: legale, finanziario, marketing e amministrativo
• Programmi di incentivazione e riconoscimento delle performance
Le principali responsabilità
• Acquisizione, valutazione e vendita...
Si cerca impiegata ambo sessi , amministrativa contabile , per lavoro presso studio commerciale in Sassari.
Requisiti : serietà , esperienza specifica in contabilità iva, prima nota e utilizzo programmi di contabilità . disponibilità tempo pieno
No...
una brillante risorsa che si unisca al nostro Team come Addetta/o al Back Office.
La figura selezionata avrà il compito di supportare le attività commerciali, amministrative e operative dell'azienda, garantendo un flusso di lavoro efficiente e contribuendo...
Consulente Immobiliare – Costa Smeralda
Entra in Engel & Völkers, brand internazionale di riferimento nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio, con oltre 1.000 sedi in 30 paesi nel mondo.
In Costa Smeralda...
contratti di noleggio
• Attivit di front office
• Gestione chiamate inbound
• Attivit amministrative connesse all’attivit commerciale
• Check in e check out clienti
• Gestione incassi (assegni, pos, contanti)
• Apertura e gestione pratiche danni per mal...
in gioco entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà giovane, dinamica ed in forte crescita.
• diploma (requisito minimale) e/o Laurea;
• disponibilità a lavorare anche in presenza;
• pregressa esperienza...
di Operatore Customer Care presso la sede di Cagliari.
CHE RUOLO RICOPRIRAI:
Ti occuperai delle seguenti attività:
gestione onboarding
processi post vendita.
assistenza inbound; supporto tecnico, amministrativo e commerciale al cliente; gestione richieste...
degli appuntamenti per il team commerciale e gestione dell'agenda quotidiana
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel gestionale aziendale
Supporto alle attività amministrative e logistiche legate alla reception e ai servizi commerciali.
Requisiti...
Redazione contratti di noleggio
• Attività di front office
• Gestione chiamate inbound
• Attività amministrative connesse all’attività commerciale
• Check in e check out clienti
• Gestione incassi (assegni, pos, contanti)
• Apertura e gestione pratiche...
learning-by-doing);
• significative doti organizzative
e di problem solving;
• dimestichezza nell’utilizzo di
CRM;
• volontà di mettersi in gioco
entrando a far parte di un progetto commerciale innovativo in una realtà
giovane, dinamica ed in forte...
ELLIOT S.r.l.u, Azienda del Gruppo Internazionale GERIHDP (www.gerihdp.it) specializzata nel Recupero Crediti e nelle Informazioni Commerciali per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito seleziona due specialisti da adibire...