di circa 10 persone e garantendo la corretta applicazione delle procedure amministrative, fiscali e contabili in conformità con la normativa vigente.
Responsabilità principali
• Supervisionare e coordinare le attività del team amministrativo-contabile (10...
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management
Ricerchiamo a Cuneo...
coordinando un team di circa 10 persone e garantendo la corretta applicazione delle procedure amministrative, fiscali e contabili in conformità con la normativa vigente.
Responsabilità principali
Supervisionare e coordinare le attività del team amministrativo...
dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management
Ricerchiamo ad Mondovì (CN) un/una Addetto/a Spedizioni & Logistica Export_Italia...
a Madrid, Barcellona, Lisbona, Torino e Milano. Come azienda leader nei servizi alle imprese straniere, siamo specializzati nella creazione di società in Spagna, Portogallo e Italia, così come nel follow-up contabile, fiscale, sociale e legale delle filiali...
Impiegato/a Ufficio Legale per azienda settore energia Le aziende del gruppo operano in più punti della filiera energetica — un settore complesso e fortemente regolato dalle autorità competenti .
supporto legale alle società del gruppo...
contabile e fiscale, consulenza del lavoro, amministrativa e societaria, nonché rappresentanza tributaria. Il nostro impegno è garantire la massima professionalità e competenza per supportare le imprese nelle loro necessità quotidiane.
Descrizione del ruolo...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Sommariva del Bosco
offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe...
delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali; - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali.
Supporto...
a Madrid, Barcellona, Lisbona, Torino e Milano. Come azienda leader nei servizi alle imprese straniere, siamo specializzati nella creazione di società in Spagna, Portogallo e Italia, così come nel follow-up contabile, fiscale, sociale e legale delle filiali...
e spedizioni, oltre che di supporto durante i tour di degustazione. Diploma in ambito economico o turistico Esperienza come back office commerciale o in ambito amministrativo Inglese fluente Ottime doti organizzative e conoscenza Office Disponibilità a lavorare...
delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali; - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali.
Supporto...
nella predisposizione delle dichiarazioni dei redditi;
• Cura dei rapporti con le banche, clienti e fornitori, con i consulenti del lavoro, con gli studi legali e con i consulenti amministrativi;
• Gestione e pianificazione delle attività finanziarie e controllo...
delle dichiarazioni dei redditi;
• Cura dei rapporti con le banche, clienti e fornitori, con i consulenti del lavoro, con gli studi legali e con i consulenti amministrativi;
• Gestione e pianificazione delle attività finanziarie e controllo di gestione
COSA...
Commerciali (Finanza Agevolata).
Sede Legale: Padova
Sede di lavoro: Nord Italia
Il tuo nuovo ruolo
La figura, inserita all’interno di un team di consulenti, si occuperà della ricerca di nuovi clienti e imprenditori a cui proporre soluzioni personalizzate...
hays.it -
12
Lavoro Legale Amministrativo a Cuneo – Offerte simili: